Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi gli tende una trappola: incastrato nel triangolo

Giulia e Pierpaolo nuovamente in tv ma per uno scherzo organizzato dalla fidanzata con l’aiuto di una squadra speciale. Capiamo di cosa si tratta.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia e Pierpaolo (Screenshot Instagram)

La coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è una delle più belle uscite dal Grande Fratello, un amore cresciuto in sordina e poi esploso che ha emozionato milioni di telespettatori fedeli al reality.

La coppia condivide la propria quotidianità fatta di momenti rubati e scatti davvero unici che amano poi postare sui loro profili social. Nonostante lo scetticismo di molti i due appaiono infatti più uniti che mai, pur dividendosi ancora per il momento tra Roma e Milano dove risiedono.

Forte complicità che forse potrebbe vacillare dopo lo scherzo organizzato da Giulia al suo innamorato. Lei infatti con l’aiuto di una squadra speciale farà passare un brutto momento al giovane che si troverà a dover fare delle scelte importanti, e improvvise, proprio per tenere unita la relazione.

Lo scherzo di Giulia a Pierpaolo: “Amore per te sono disposto a tutto”

Si sa che i parenti spesso sono da evitare, forse non ne aveva tenuto conto Pierpaolo Pretelli che si è trovato invischiato in un terribile scherzo organizzato da Giulia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Aiutata da Nicolò Devitiis de Le Iene, Giulia ha messo in piedi una trappola per l’amato che verrà trasmesso proprio stasera su Italia 1 durante il programma satirico.

L’influencer ha origini iraniane e al povero malcapitato vengono presentati alcuni finti parenti molto tradizionalisti. Pretelli verrà duramente messo alla prova: “Tu sei disposto a diventare musulmano?”, gli chiede Giulia. Lui, visibilmente confuso, risponderà alle domande calzanti della famiglia.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne oggi, che sorpresa! C’è una dichiarazione d’amore

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi, risvolti piccanti legati al suo nuovo fidanzato

Amore io sono disposto a tutto, basta che non ci rompono più”, risponde Pierpaolo. “Amore dimostragli che sei un bravo ragazzo, che ami solo me e che vuoi sposarmi”.

Ma il giovane si ritroverà presto coinvolto anche in un triangolo e in un matrimonio già combinato. Come si risolverà lo scherzo? Attendiamo dunque la puntata di stasera.

Impostazioni privacy