Isola, grave infortunio per un naufrago: chiesto l’intervento della compagna

La puntata dieci dell’Isola dei Famosi non è finita nel migliore dei modi per Ignazio Moser. Scopriamo come sta adesso.

Ignazio Moser all'Isola dei Famosi

Finora era apparso un talentuoso spiaggiato, dal quale i compagni traevano vantaggio, grazie all’entusiasmo e la voglia di mettersi in mostra. Per Ignazio Moser l’ingresso a L’Isola dei Famosi è stato davvero molto interessante.

Durante le prove di ricompensa e resistenza appariva sempre davanti a tutti. I suoi compagni di squadra avevano proprio bisogno di uno come lui. Alto, affascinante, coraggioso, tutti ingredienti che hanno fatto “impazzire” le naufraghe del reality che cercano il momento giusto per attirarlo nel calderone della tentazione.

Al giorno d’oggi però, il grande Ignazio, “spalla” importante di Cecilia Rodriguez e della sua vita privata ha dovuto indietreggiare, rispetto agli altri a causa di una sorpresa inaspettata e negativa per lui. Vediamo insieme cosa è successo all’ex ciclista da strada

L’ex ciclista vittima di un “malessere” in diretta

Nessuno si aspettava che un uomo, alto e volenteroso come Ignazio Moser rimanesse intrappolato in un tranello improvviso. Il cosiddetto “Salvatore della patria” dei naufraghi dell’Isola dei Famosi avevano riposto le speranze in lui di dare più brìo all’avventura in Honduras.

Fino alla scorsa puntata, Ignazio aveva risolto gran parte dei problemi che prima del suo ingresso a Playa Esperanza si palesavano e dai quali, i suoi compagni non riuscivano ad uscirne indenni. Stavolta a fare un inaspettato passo indietro è proprio lui.

Durante la puntata di ieri, 10 Maggio 2021, impegnato ad aiutare i compagni d’avventura a raccogliere della legna, Ignazio rimedia uno spiacevole infortunio al piede. La “scottatura” è ancora forte e dolorosa e per le sfide successive è stato costretto a dare forfait.

LEGGI ANCHE —–> The Good Doctor, anticipazioni: i protagonisti subiscono un lutto

LEGGI ANCHE —–> Un medico in famiglia torna in tv: la soffiata di Lino Banfi

“Non sto passando un bel momento” – spiega, dispiaciuto e mai come ieri con il desiderio di avere accanto a sè, la sua Cecilia. Ma Ilary gli riferisce, che la sorella di Belen non era presente in studio per sua sfortuna.

La serata storta di Moser si completa, come se non bastasse, con una nomination per l’eliminazione. Si concluderà già la settimana prossima, la sua esperienza al reality?

 

Impostazioni privacy