Amici 2021, Serena e Alessandro: una grande proposta in vista

Proposte di lavoro in arrivo per i ballerini di Amici 20: quali saranno le opportunità che si presenteranno ai giovani artisti?

Alessandro Cavallo (Screenshot instagram)

La stagione 2021 del reality show Amici volge al termine. Le finali sono alle porte e i giovani artisti iniziano a pensare al futuro, valutando le offerte ricevute.

Mentre le case discografiche contattano i cantanti, i ballerini ricevono importanti proposte da coreografi e direttori artistici.

Tra tutti, quelli che hanno ricevuto le migliori proposte sono Alessandro Cavallo e Serena Marchese.

Sabato scorso infatti, durante la gara valevole per le semifinali del programma, Alessandro Cavallo ha ricevuto un’offerta di lavoro dal produttore teatrale Karl Sydow per un ruolo nel suo musical, Dirty Dancing.

Ma non solo: durante il daytime odierno, il giovane ballerino ha ricevuto un’altra interessante offerta.
Stavolta la richiesta proveniva da Valerio Longo, coreografo e vicedirettore artistico della compagnia Balletto di Roma.

Valerio Longo e Alessandro si sono incontrati personalmente, ed il coreografo si è complimentato con il ballerino per le sue doti artistiche. Gli ha quindi proposto un contratto a partire dal 1 giugno con la compagnia Balletto di Roma.

Serena pronta ad una lunga tournée

Anche per Serena Marchese sono iniziate ad arrivare interessanti proposte di lavoro dopo la partecipazione ad Amici 20.

Nonostante l’eliminazione subita durante la scorsa puntata del serale, infatti, la giovane ballerina ha impressionato favorevolmente gli osservatori.

Serena Marchese (screenshot instagram)

Infatti Valerio Longo ha pensato di fare una proposta anche a lei. L’offerta di lavoro riguarda un’assunzione da parte della compagnia Balletto di Roma a partire dal 1 giugno.

VEDI ANCHE—> Amici, dopo la finale Mediaset ha già un piano: cosa succederà

Oggetto del contratto sarà una tournée in giro per il mondo che porterà Alessandra ad esibirsi in Brasile ed in Cina.

“Ho pensato che fosse la cosa perfetta ed ideale per te”, ha commentato la maestra Alessandra Celentano, presente in sala prova, al momento della proposta.

VEDI ANCHE—> Amici 2021, Raffaele Renda svela una grossa novità in arrivo

“Sono veramente contenta. Viva la danza!”, ha concluso la maestra Celentano.

 

 

 

 

Impostazioni privacy