Amici 2021, Raffaele Renda svela una grossa novità in arrivo

Reduce dalla partecipazione ad ‘Amici 2021’, Raffaele Renda è al settimo cielo per ciò che gli sta per accadere e racconta tutto quanto.

Amici 2021, Raffaele Renda non vede la sua recente eliminazione come un qualcosa di cui dover restare deluso. Il ragazzo, presenziando a Radio Deejay con coach Rudy Zerbi e con Laura Antonini, ha parlato di quello che sarà il suo futuro professionale.

Amici 2021 Raffaele Renda
Amici 2021 Raffaele Renda Foto dal web

Un futuro pieno di soddisfazioni, da quanto si evince. Ad ‘Amici 2020’ lui ha potuto dare libero sfogo alla sua vena artistica, maturando una esperienza importante. È in corso la lavorazione del suo primo disco, un primo traguardo dopo anni di studio e di perfezionamento.

Leggi anche –> “L’amore era finito” Alessandra Amoroso piange in studio: il motivo

E per Raffaele si tratta di un qualcosa che mai avrebbe pensato di potere vivere. Questo è veramente un sogno per lui, e non lo nasconde. Da piccolo, per sua stessa ammissione, Raffaele Renda afferma di avere vissuto ammirando i suoi miti. Guardava MTV tutti i giorni e si dedicava al canto ed all’ascolto della musica in ogni momento.

Leggi anche –> Anna Tatangelo svela il suo desiderio più grande: “Non smetto mai”

Amici 2021, per Raffaele Renda è un sogno che si avvera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFÆLE (@raffaele___r)

“Era quella la mia strada, così mi sono messo a studiare in maniera forsennata”. Da lì ecco arrivare le prime esperienze, poi da cosa nasce cosa e lo abbiamo visto anche approdare ad ‘Amici 2021’. A Radio Deejay Renda svela anche chi sono i cantanti ai quali sente di dovere dare devozione.

Leggi anche –> Amici 20, chi vincerà il talent? L’autrice fa chiarezza

Lui fa i nomi di Rihanna e di George Michael. Nel fine settimana Raffaele prenderà anche parte a ‘Verissimo’, come da ‘tradizione’ per tutti gli allievi che lasciano anzitempo l’Accademia ed il talent show condotto da Maria De Filippi. Ed allo stesso modo di Raffaele, anche per tanti altri ragazzi la partecipazione al programma è una cosa che mai loro avrebbero immaginato.

Da questa edizione abbiamo conosciuto nomi ormai molto amati dal pubblico come Deddy, Sangiovanni, Giulia Stabile, Serena, Aka7even e tanti altri. Il talent volge al termine e c’è grande attesa per il nome del vincitore.

Impostazioni privacy