Amici, dopo la finale Mediaset ha già un piano: cosa succederà

Sabato finirà la ventesima edizione di Amici e Mediaset sa già cosa mandare in onda dopo la finale. Ecco chi sostituirà il programma. 

Amici 20, le parole dell'eliminato: reazione commovente della De Filippi

Manca sempre meno alla finale di Amici 20. Il pubblico non sta più nella pelle e neanche gli allievi che stanno per concludere questa esperienza magnifica e sono sempre più vicini alla vittoria. Maria De Filippi e gli autori stanno già in preparazione e daranno vita ad uno spettacolo senza precedenti. Ma dopo la proclamazione del vincitore, chi prenderà il posto del programma del sabato sera? A quanto pare una coppia molto amata dagli italiani.

Amici, dopo la finale il nuovo programma Mediaset

Secondo quanto riporta Davide Maggio sul suo sito, Amici lascerà spazio ad un altro spettacolo. Due artisti di un certo calibro faranno compagnia agli italiani il sabato sera. Ex sposi ma coppia nel lavoro, avete capito di chi stiamo parlando?

Albano e Romina concerto 2021

Romina e Al bano torneranno in prima serata su canale 5 a regalare grandi emozioni al gruppo Mediaset e ai telespettatori. Andrà in onda la replica del loro concerto 55 passi nel sole. Non è la prima volta che gli autori lo trasmettono ma a quanto pare è sempre un successo.

Così nella serata del 22 maggio la coppia di artisti farà da concorrenza a finale dell’Eurovision Song Contest, che verrà trasmessa invece sulla rete ammiraglia della Rai.

Si accende così una nuova speranza che i due possano tornare insieme. Il pubblico italiano adora i due cantanti e le loro canzoni che hanno fatto la storia della musica del nostro Paese.

LEGGI ANCHE>>>Paola Turani svela il sesso del suo bimbo: “Me lo sentivo”

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, critiche dal web: che ha fatto la mamma dell’anno?

Non solo in tv ma anche dal vivo. La coppia si esibirà a Novembre 2021 alla Sala Palatului in Romania. Per il momento il giorno confermato è l’11, ma visto la situazione Covid le cose potrebbero cambiare in corso d’opera. Intanto i fan non sono più nella pelle: finalmente il duo tornerà a cantare e ad emozionare chiunque ascolti le loro canzoni. L’Italia vola all’estero e con due come loro sarà un successo.

Impostazioni privacy