Tommaso Zorzi, arriva un nuovo amore: pizzicato con un personaggio televisivo

Tommaso Zorzi è stato pizzicato in giro per Milano insieme ad un personaggio televisivo. E’ arrivato un nuovo amore per il noto influencer.

Fidanzato Zorzi
L’influencer Tommaso Zorzi (Screenshot Instagram)

Il celebre influencer Tommaso Zorzi è stato pizzicato da alcuni paparazzi in giro per Milano insieme ad un personaggio delle televisione. Scatenando la curiosità dei fan di entrambi e del mondo del gossip. Che è già pronto a scommettere sulla nuova storia d’amore che ha scatenato la passione del vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Scopriamo di cosa si tratta e quanto di vero c’è in questa storia.

E soprattutto di chi si tratta. In questi giorni si è parlato tanto del celebre influencer che starebbe anche cambiando casa, trasferendosi a Milano in un appartamento in una zona residenziale a molto frequentata dai giovani. Dall’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip il celebre influecer ha attirato le attenzioni su di sé per vari motivi. L’ultimo è stato davvero clamoroso.

Il motivo è presto detto. Da alcune immagini che stanno facendo il giro del web si nota l’influencer in giro per le strade di Milano con tanto di mascherina protettiva per l’emergenza Coronavirus insieme ad un personaggio noto di Amici 20. Si tratta di Tommaso Stanziani , il ballerino che da tanto ha attirato le attenzioni di Zorzi.

Tommaso Zorzi, un nuovo amore per l’influencer?

Nelle scorse settimane Tommaso Zorzi non aveva nascosto il suo interesse nei confronti del ballerino di Amici 20, arrivando anche a chiedere pubblicamente delle informazioni su di lui a Maria De Filippi. A quanto pare i due sono riusciti a conoscersi, arrivando anche a trascorrere del tempo insieme. A questo punto si chiede cosa c’è tra i due. Se solo amicizia o qualcosa in più.

Dalle immagini che si possono notare su Instagram e su Twitter, i due sono apparsi in grande sintonia, tra sorrisi e anche qualche abbraccio che ha scatenato l’interesse dei fan di entrambi. Che ci sia del feeling tra i due appare abbastanza chiaro, ma non si se dietro quest’avvicinamento ci possa essere anche qualche progetto lavorativo.

–> Leggi anche Paola Di Benedetto, l’annuncio a Verissimo: “Ho litigato con Federico”

–> Leggi anche Cristina Chiabotto, che sorpresa per l’ex miss Italia: l’annuncio speciale

Nei prossimi giorni scopriremo qualcosa di più su questa nuova frequentazione dei due, intanto una fan page dell’influencer mostra i due insieme commentando in questo modo questa amicizia: “due idoli in una foto, d’altronde si chiamano entrambi Tommaso❤️✨”.

Impostazioni privacy