Tommaso Zorzi cambia casa! Dove vivrà il noto personaggio tv

Tommaso Zorzi ha deciso di cambiare casa. Scopriamo dove si trasferisce il famoso vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Casa Tommaso Zorzi
L’influencer Tommaso Zorzi (Screenshot Instagram)

Tommaso Zorzi sta vivendo un periodo di straordinario successo dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip che lo ha visto trionfare nettamente sui suoi avversari. Il suo percorso vincente nel programma di Alfonso Signorini gli ha permesso di diventare un personaggio ormai famoso non solo sul web.

Infatti il celebre influencer adesso ha intrapreso anche una carriera televisiva che gli sta dando tante soddisfazioni. Prima come opinionista a L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, insieme ai compagni di avventura Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi. Ma anche con il suo primo programma – Il Punto Z – che va in onda su Mediaset Play.

In queste ore si sta parlando tanto di lui, anche per vicende di vita privata. Su tutte quelle che fanno riferimento al suo trasloco nella città che ama. In quella Milano che ama e che ha scelto da tempo come posto in cui vivere. Scopriamo dove si trasferisce l’influencer oltre a qualche dettaglio sulla sua nuova abitazione.

Tommaso Zorzi cambia casa: ecco dove si è trasferito

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi è stato pizzicato dai paparazzi insieme a Lorenzo Campi, un personaggio che nulla ha a che vedere con il mondo dello spettacolo. Tanto che il mondo del gossip parla già di una possibile relazione tra i due anche perché, pur non specificando il nome del suo compagno, Campi recentemente ha confermato di avere una felice nuova relazione.

Dichiarazione che ha acceso la curiosità dei follower che al momento ancora non hanno avuto una risposta in tal senso. L’attenzione su di lui adesso si è concentrata sulla sua nuova casa, che come detto si trova a Milano. Ma in un posto davvero chic: parliamo di un appartamento che affaccia su Porta Venezia, zona di movida e molto frequentata soprattutto dai giovani.

–> Leggi anche Domenica In, gli ospiti di Mara Venier: due “big” presenti in studio

–> Leggi anche Paola Di Benedetto, l’annuncio a Verissimo: “Ho litigato con Federico”

Non ci sono al momento particolari commenti su questo suo trasferimento, ma siamo certi che a breve sarà il diretto interessato a darci informazioni dettagliate sulla sua nuova abitazione.

Impostazioni privacy