Paola Di Benedetto, l’annuncio a Verissimo: “Ho litigato con Federico”

Paola Di Benedetto è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Nell chiacchierata con la conduttrice una confessione che ha spiazzato tutti.

Confessione Paola Di Benedetto
Paola di Benedetto e Federico Rossi (Screenshot Instagram)

Paola Di Benedetto è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo raccontando tanto sulla sua vita privata e sui nuovi progetti. Insieme al fidanzato Federico Rossi, non sono mancati momenti complicati durante la chiacchierata tra i due e la conduttrice che in alcuni momento ha faticato per mantenere il suo proverbiale equilibrio.

Tutto per la vivacità della coppia, ed anche dei temi trattati. Ovviamente la “stella” del pomeriggio è stata la modella vicentina, ex vincitrice del Grande Fratello Vip nell’edizione dello scorso anno, la prima che ha visto la conduzione di Alfonso Signorini. Un trionfo inaspettato ma meritato che ha permesso alla bella Paola di spiccare il volo anche in televisione con tanti progetti futuri per lei.

L’ex Madre Natura in Ciao Darwin, insieme al fidanzato Federico Rossi ha dato spettacolo anche a Verissimo. In grandissima forma entrambi, hanno prima raccontato degli aneddoti che hanno fatto sorridere, per poi andare su argomenti molto più seri come quelli del futuro e del matrimonio di cui tanto si parla.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi parlano di matrimonio

Durante la partecipazione a Verissimo di Silvia Toffanin, Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno fatto una confessione. Affermando che nella notte precedente avevano litigato prendendosi “a capelli”. Non indicando il motivi preciso della loro discussione. Che è avvenuta per “delle stupidaggini” ha confessato la modella. Un clima disteso in studio che ha avuto solo un momento di imbarazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Che è arrivato quando si è parlato di matrimonio, con Federico Rossi che ha glissato l’argomento. Affermando che adesso non si pensa a questa eventualità. Trovando tra l’altro anche una certa condivisione della sua idea da parte della compagna che non è sembrata particolarmente felice di questa dichiarazione. Insomma, un piccolo momento di imbarazzo c’è stato.

–> Leggi anche Caterina Balivo confessa il suo futuro: una sorpresa clamorosa

–> Leggi anche Maneskin, Damiano è fidanzato: “Dopo 4 anni si può dire”. La FOTO è virale

“Non siamo ancora pronti” le parole alla Toffanin, con l’argomento che è tornato sulla loto vita privata e su un rapporto che è stato definito da “montagne russe”.

Impostazioni privacy