Cristina Chiabotto, che sorpresa per l’ex miss Italia: l’annuncio speciale

Cristina Chiabotto ha voluto annunciare un avvenimento importante della sua vita su Instagram. Notizia che ha emozionato i suoi follower.

Annuncio Chiabotto
La conduttrice Cristina Chiabotto (Screenshot Instagram)

La conduttrice è tra i personaggi della televisione che riscuote maggiori successi anche sui social. I n particolar modo su Instagram dove vie e seguita da oltre 600mila follower che la seguono con grande passione. Soprattutto in queste settimane che l’hanno vista al centro dell’attenzione per la sua gravidanza. Proprio da Instagram la 34enne di Moncalieri ha dato un annuncio importante.

Non poteva scegliere giorno migliore l’ex Miss Italia per annunciare l’arrivo della piccola Luce, nata il 7 maggio scorso. L’importante confessione ai follower ha scatenato entusiasmo ed emozione nei suoi confronti, in questi giorni particolari che sta vivendo insieme al compagno Marco Roscio.

“Benvenuta amore, sei la nostra Luce. Io e papà ti amiamo già tantissimo”. Queste le parole della conduttrice e showgirl che ha voluto dare in prima persona l’importante annuncio. Nei giorni scorsi aveva confermato che la nascita di Luce era in programma per il 4 maggio, ma c’è stato qualche piccolo ritardo che in ogni caso non ha creato nessuna complicazione.

Cristina Chiabotto, è arrivata la piccola Luce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Cristina Chiabotto su Instagram ha annunciato l’arrivo della piccola Luce, per la gioia di mamma e papà Marco. Ricordiamo che proprio dalla Toffanin l’ex Miss Italia aveva raccontato di aver contratto il Covid alla fine del 2020, e che non è stato affatto semplice per lei portare avanti la gravidanza. Anche se per lei ci sono stati sintomi molto lievi.

–> Leggi anche Moto si schianta contro un suv: impatto fatale, morti padre e figlia

–> Leggi anche Tommaso Zorzi cambia casa! Dove vivrà il noto personaggio tv

Adesso però è arrivato un periodo felicissimo, con l’arrivo di Luce che ha cambiato la sua vita e quella del suo compagno. Nei mesi che l’hanno portata a diventare mamma la conduttrice e showgirl ha mostrato sempre con grande orgoglio le sue curve che hanno evidenziato la sua maternità. Forte l’emozione dei follower che si sono complimentati con lei augurando il meglio alla piccola Luce.

Impostazioni privacy