Manila Nazzaro, bloccate le nozze con Lorenzo Amoruso: c’entra l’ex

Oggi pomeriggio a Domenica Live Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno raccontato il loro desiderio di famiglia: ma c’è un problema.

Manila e Lorenzo (screenshot instagram)

La storia d’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è solida e guarda al futuro. Questo, almeno, è quel che si nota osservandoli e ascoltandoli durante la loro intervista nel salotto di Barbara d’Urso.

Il sentimento della coppia è stato cementato non solo privatamente, ma anche in pubblico. Prima con la partecipazione a Temptation Island VIP, poi con una pubblica cerimonia di fidanzamento.

Nei sogni della coppia non c’è solamente la vita in comune, ma anche un bambino insieme. Un sogno che stava per realizzarsi, ma che purtroppo si è drammaticamente interrotto.

Il racconto di Manila e Lorenzo a Domenica Live

La coppia, infatti, ha provato ad avere un bambino nonostante non siano più giovanissimi, ma purtroppo Manila ha avuto un aborto. Hanno però deciso coraggiosamente di parlarne.

“Il motivo è inutile stare a spiegarlo. Di comune accordo con Lorenzo ho deciso di raccontare il momento perché ho capito di voler lanciare un messaggio importante”, ha raccontato Manila Nazzaro.

Manila Nazzaro (screenshot instagram)

E Lorenzo Amoruso ha aggiunto: “Diciamo che nel mondo dello spettacolo si cerca di omettere le cose più spiacevoli per dare sempre l’aria di essere invulnerabili, ma non è questo”. 

Manila ha già due figli, Nicolas e Francesco Pio, avuti dal precedente matrimonio con Francesco “Ciccio” Cozza, ex fantasista e uomo-simbolo della Reggina Calcio.

Lorenzo invece non ha figli, ma riversa il suo affetto su Thor, un grosso cane un po’ in là con gli anni.

VEDI ANCHE—> Barbara d’Urso svela il futuro di Domenica Live: l’annuncio social

Entrambi hanno manifestato il desiderio di suggellare il loro sogno d’amore con le nozze. Non basta ai due, infatti, la convivenza, né il sistemare insieme la casa comune , come mostrato sui social.

VEDI ANCHE—> Barbara d’Urso fa una dedica speciale: il traguardo è tutto per loro

Il grande desiderio per Lorenzo e Manila sono i fiori d’arancio ed i confetti, ma per il momento c’è da attendere.
Manila infatti ha confessato di non aver ancora ottenuto il divorzio dal precedente matrimonio.

Barbara d’Urso ha scherzato un po’, autoinvitandosi alle nozze. “Lo sapete, quando ci sarà un matrimonio, ci saremo anche noi”, ha detto la presentatrice.

 

Impostazioni privacy