Barbara D’Urso fa una dedica speciale: il traguardo è tutto per loro

Oggi è un giorno speciale per Barbara d’Urso che ha già voluto festeggiarlo sui social con una dedica unica a chi le sta accanto da anni.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Screen Instagram)

Oggi compleanno offuscato per Barbara D’Urso che spegne 64 candeline ma si trova a vivere comunque un momento di forte sconforto per via delle chiusure anticipate di suoi programmi di punta che l’hanno invece vista troneggiare in tv negli ultimi anni.

La chiusura anticipata di Live – Non è la D’Urso, il suo talk show della domenica sera, incombe su di lei anche un altro triste presagio. Sembra infatti ormai certo che le prossime tre saranno le ultime settimane di vita di Domenica Live, il programma della domenica pomeriggio che ha sempre fatto a gara con il rivale Domenica In di zia Mara.

Quella del 28 maggio sarà infatti l’ultima puntata del pomeridiano che va in onda imperterrito dal 2008 per lasciare poi spazio al palinsesto estivo. Lei però non demorde e festeggia lo stesso sui social, dedicando questo giorno speciale a chi l’ha sempre supportata.

Carmelita festeggia in grande stile, spunta la dedica a sorpresa

Senza i suoi programmi storici, Barbara potrebbe a questo punto cambiare aria e iniziare qualche nuova avventura. Quello che è certo è che non ha perso però il suo entusiasmo e ha deciso invece di festeggiare questa giornata nel modo che le riesce meglio.

E vaiiiiiiiiiii……Happy…7maggio” scrive nella sua pagina Instagram sotto il post che la vede festeggiare davanti ad una torta di compleanno enorme con diversi strati e decorazioni colorate. Qui gli auguri piovono copiosi ma è su Twitter che la regina di Canale Cinque dà il meglio di sé.

LEGGI ANCHE —-> Eleonora Daniele fuori dalla Rai: perché lascerà la tv

LEGGI ANCHE —-> Stefania Orlando, spiazza tutti! L’intervento in diretta è da standing ovation

Commenta infatti con un vocale molto allegro: “Amici di Twitter ci siete? questo mio compleanno…Questi miei ‘24 anni’ li dedico anche e soprattutto a voi…”. Un traguardo che dedica quindi ai suoi affezionati che ringrazia a braccia aperte ancora una volta: “Grazie, grazie, grazie per le cose che mi state mandando anche in privato…”.

Impostazioni privacy