Barbara D’Urso svela il futuro di Domenica Live: l’annuncio social

La conduttrice partenopea rivela dettagli molto interessanti per il prossimo autunno: le parole che non ti aspetti.

Barbara D'Urso svela il futuro di Domenica Live: l'annuncio social

Gli ultimi rumors sulle trasmissioni televisive di carattere “gossip e pettegolezzo”, della bella conduttrice, Barbara D’Urso hanno fatto riflettere e non poco gli addetti.

La “ferita” da remarginare sembra essere davvero insanabile, al cospetto di uno share d’ascolti che ha riscontrato una “caduta libera“, senza precedenti. Parliamo in particolare di “Live – Non è La D’Urso“, il talk show della domenica pomeriggio, soppresso dalle programmazioni.

Il periodo “no” della conduttrice di Cologno Monzese pare non conoscere la parola fine. Le “dolorose” indiscrezioni che nei giorni scorsi hanno colpito anche il “contenitore” di Domenica Live hanno fatto pensare ad un declino assoluto, dopo 24 anni di attività e di egemonia in Mediaset della vip.

Oggi la fantastica “Carmelita” compie gli anni e l’occasione per i fan e gli appassionati delle sue trasmissioni è troppo ghiotta per essere persa

La madrina della Mediaset spiazza tutti con un intervento a “gamba tesa”

Secondo le ultime notizie che trapelano sul futuro di Barbara D’Urso in Mediaset, le cose sembrano non andare affatto per il verso giusto.

A sviscerare i particolari sul futuro (in autunno) delle programmazioni che interesseranno, la tv di stato di Piersilvio Berlusconi è il quotidiano di Tv Blog.

La scottatura sull’inaspettata chiusura del talk show di “Live – Non è la D’Urso” è ancora dolorosa. Per questo motivo urge un intervento a “gamba tesa” da parte della diretta interessata, a conferma appunto dei rumors dell’ultima ora, della testata suddetta.

Barbara dunque, come un fulmine a ciel sereno spende ancora una volta il jolly dei “social” per mettere a tacere le critiche, una volta per tutte.

Col cuore” ci conferma che dalla prossima stagione, nessuno le toccherà il suo estimatissimo programma domenicale di “Domenica Live“. Insomma tra Settembre e Ottobre 2021, “Carmelita” tornerà a farvi compagnia come accade da quasi venticinque anni a questa parte.

LEGGI ANCHE—–> Al Bano torna a parlare della figlia Ylenia e spunta fuori una confessione assurda

LEGGI ANCHE —–> Ricordate Silvia Romano, la ragazza rapita in Kenya? Oggi ha fatto una scelta emozionante

Infine la Carmelita rincara la dose di entusiasmo è fa una promessa ai suoi fan, su ciò che accadrà la prossima domenica in tv: “Stiamo preparando una puntata fortissima”

 

Impostazioni privacy