Raffaele Renda rompe il silenzio su Martina a Verissimo: “Ci siamo sentiti”

Ai microfoni di Silvia Toffanin Raffaele Renda si racconta: qual è la verità sulla storia con Martina?

Raffaele Renda ad Amici 20 (screenshot instagram)

Dopo l’eliminazione di Raffaele Renda da Amici2021, in tanti si sono domandati che cosa fosse successo tra lui e Martina Miliddi.
Il cantante e la ballerina infatti sono stati vicini al diventare una coppia, ma la presenza di Aka7even sembra aver bloccato i due.

Infatti Martina, mentre scopriva i suoi sentimenti per Raffaele, era in una fase complicata della sua relazione con Aka7even, e forse questo ha impedito che la scintilla diventasse qualcosa di più.

Durante la trasmissione Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin ha esplicitamente domandato a Raffaele se lui e Martina si fossero sentiti dopo l’eliminazione.

Renda, imbarazzato, ha risposto di sì. Non solo: alla domanda successiva, quando Silvia gli ha chiesto se senza Aka7even forse sarebbe successo qualcosa in più, ha di nuovo confermato con un “forse sì”.

“Martina c’è sempre stata. Quando molte volte ero giù lei era una di quelle persone che venivano per capire cosa avessi”, così dopo un primo momento di imbarazzo Raffaele.

Il cantante ha anche confidato che ha il problema di tendere ad isolarsi e a chiudersi quando qualcosa non va.

Clamoroso su Rudy Zerbi: “Non mi tocca quel che dice….”

Come d’amore, così di guerra. Per questo a Verissimo non si è parlato solo del rapporto con Martina Miliddi, ma anche di quello con Rudy Zerbi, apparso come il rivale di Renda nel corso di Amici.

Rudy non ha infatti risparmiato aspre critiche cantante, accusato di avere scarsa verve interpretativa e poca personalità.

Raffaele Renda (screenshot instagram)

Ma Raffaele non ha dato troppo peso ai giudizi del discografico.

VEDI ANCHE—-> Amici 20, oggi spoiler di fuoco: svelato il quarto finalista

Anzi, ha accettato col sorriso i contrasti ed ora che è uscito dal reality ha rivelato serenamente di non aver dato alcun peso alle parole di Zerbi.

VEDI ANCHE—> Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario, la fiamma è ancora accesa? Lui torna ad Amici

“Quello che mi diceva non mi toccava. Quindi sorridevo”, ha raccontato a Verissimo.

 

Impostazioni privacy