Amici 20 oggi, spoiler di “fuoco”: svelato il nome del quarto finalista

Siete curiosi di sapere il quarto nome tanto atteso, che raggiungerà la finalissima di Amici 20? L’indizio non mente.

Amici 20 oggi, spoiler di "fuoco": svelato il nome del quarto finalista

Come per le altre programmazioni stagionali presenti sulla tv di stato, anche il “contenitore” di Amici 20 volge al termine con una sorpresa sensazionale per i fan.

Stasera andrà in onda il penultimo atto del programma che vedrà sfidarsi ben sette concorrenti, suddivisi tra le tre squadre e guidati dai rispettivi professori. Su Canale 5, durante i titoli di coda vedremo depennare dalla “rosa” dei concorrenti, tre protagonisti tra i talenti dell’avvenire.

Insomma, come accaduto la scorsa settimana, gli addetti si aspettano una scorpacciata di emozioni e ascolti per una “semifinale” indimenticabile. A presiedere le classiche tre manches della puntata sarà ancora una volta, Maria De Filippi, regina indiscussa del talent show.

Secondo qualche rumor dell’ultima ora appaiono quasi certe le candidature di Aka7even, Sangiovanni e Giulia Stabile all’ultimo atto di una trasmissione mozzafiato

Ecco l’ultimo concorrente che raggiungerà la finale: appuntamento a stasera

Il “Serale” di Amici 20 di Maria De Filippi si sta per concludere nel migliore dei modi, con il classico effetto a sorpresa dietro l’angolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Questa sera, 8 Maggio sapremo chi tra i sette semifinalisti dell’edizione corrente raggiungeranno la finale tanto attesa da un pubblico che si è rivelato sempre impeccabile e presente.

Secondo le indiscrezioni dell’ultima ora aleggia ancora un piccolo mistero sull’identità dell’ultimo concorrente che si legherà ai tre già “schedati” e dati sicuri finalisti di Amici 20.

Tuttavia proprio alla vigilia della semifinale è balzato all’occhio un indizio di non poco conto. Che ha fatto capire alla platea chi fosse il quarto finalista dell’edizione.

Tra i papabili nomi che supereranno il penultimo atto della trasmissione, le quotazioni dei bookmakers stanno giocando al ribasso su Deddy , dandolo per favorito assoluto.

LEGGI ANCHE —–> Raimondo Todaro su Isoardi: “È successo di tutto”

LEGGI ANCHE –> Ballando Con le Stelle, chi è la prima vincitrice in assoluto: cosa fa oggi

Ovviamente di certo non c’è proprio nulla, se non la spasmodica attesa che fa battere i cuori degli appassionati, per un’altra serata da standing ovation.

 

 

Impostazioni privacy