Isola dei Famosi, spunta il retroscena: “L’ha fatto davanti a tutti”

Arriva il racconto di un episodio che ha lasciato senza parole i naufraghi de ‘L’Isola dei Famosi’. Lo fa sapere una ex partecipante.

Isola dei Famosi, c’è una nuova polemica che interessa i naufraghi. Dopo alcuni litigi, discussioni e parole forti che i telespettatori hanno potuto valutare nel corso dei quasi due mesi di trasmissione del reality show, si registrano ora le parole che riguardano un ex membro del gruppo dei concorrenti.

Daniela Martani in studio a L'Isola dei Famosi
Daniela Martani in studio a L’Isola dei Famosi Foto instagram

E si tratta di affermazioni non certo tenere. Ma le critiche di questo personaggio nei confronti di un altro partecipante de ‘L’Isola dei Famosi destano ulteriore interesse dal momento che si fa riferimento a delle vecchie ruggini, precedenti all’inizio del programma di Canale 5.

A parlare è Daniela Martani, mai tenera nell’esprimere in maniera schietta quella che è la propria opinione. Chiedere per informazioni a Fedez e Chiara Ferragni, spesso destinatari in passato degli strali della ex gieffina.

Leggi anche –> Francesco Renga e Ambra Angiolini, svelato il motivo della separazione

Il bersaglio della 47enne romana, divenuta nota per la sua verve polemica e per il fatto di essere una fervente vegana, è un uomo con il quale ha dovuto condividere nel primo mese del reality, fino a quando lei non è stata eliminata, dopo la terza settimana in Honduras.

Isola dei Famosi, il retroscena della Martani: “Ha lasciato tutti senza parole”

Il suo bersaglio è Gilles Rocca. A blastingnews, la Martani riferisce come l’attore abbia rappresentato il suo principale antagonista e come sia contraddistinto da una certa ambiguità.

“Sa essere gentile e poi aggressivo nel breve volgere di pochi secondi, io personalmente non sapevo come fare per relazionarmi a lui. Se vuoi fare l’attore allora questo atteggiamento non va bene e dovrebbe cambiare”. Poi le sgancia la bomba.

Leggi anche –> Mina, la prima FOTO social dopo l’addio alla televisione

Leggi anche –> “4 Formaggi e salame piccante…”, Valentina Vignali la pizza la mangia in costume. Che sballo FOTO

“Con lui ho litigato mentre dovevamo arrivare in Honduras. Non l’abbiamo pensata allo stesso modo su delle cose e le sue risposte sono risultate fin troppo bellicose, ma non entro nel merito”.

E cita poi un esempio che fa riferimento ad un episodio non ripreso dalle telecamere, nel corso del quale Gilles Rocca ha rotto la tranquillità del gruppo rivolgendosi alla Martani in malo modo. “Ma lui non è un mostro, è solo il suo modo di fare, che però a mio avviso è opinabile”.

Impostazioni privacy