Mina, la prima FOTO social dopo l’addio alla televisione

La cantante resta ancora amatissima a così tanta distanza dal suo ritiro. Ed oggi Mina appare così. Chi ha realizzato questo scatto.

Mina, il suo nome è noto anche alle nuove generazioni, tanto è immensa l’aura che lei sa emanare. La Tigre di Cremona manca dalle scene ormai da decenni, pur avendo continuato ad incidere dischi in tutto questo tempo.

Mina oggi
Mina Foto dal web

Inutile stare a precisare di chi stiamo parlando. Semplicemente lei è la leggenda della musica italiana, una delle cantanti più popolari di sempre nel nostro Paese, capace di entrare nell’immaginario collettivo di tutti grazie ad una voce unica.

Ma cosa fa oggi Mina Anna Maria Mazzini? Da tempo si è ritirata a vita privata a Lugano, in Svizzera, dove fa la nonna – e dal 2018 anche la bisnonna – a tempo pieno. Adesso salta fuori uno scatto di lei in tempi recenti.

A realizzarlo è la figlia Benedetta, nel corso di un tranquillo momento a casa. La foto risale a due anni fa, quando ancora non c’era la pandemia. E sostanzialmente la voce della musica leggera italiana è rimasta così anche oggi.

Della vita privata della cantante sappiamo che ebbe una relazione importante con l’attore Corrado Pani, sin dal 1962. Da lui nacque il figlio Massimiliano giusto l’anno dopo.

Lo scatto carpito da sua figlia, i fans esultano: “Mostraci di più”

Ma la coppia poi si separò e la grande artista si mise con il compositore Augusto Martelli. Nel suo cuore irruppe però il giornalista Virgilio Crocco, con cui Mina si sposò sul lago di Bracciano nel 1970.

Il troppo lavoro che finì con il dividerli fisicamente però contribuì anche a separarli nella vita sentimentale, e quindi giunse presto la separazione. Proprio Crocco è il padre della figlia Benedetta, partorita nel 1971.

Leggi anche –> Eleonora Daniele, la brutta notizia data ai fans: “Non mi vedrete più”

Leggi anche –> “4 Formaggi e salame piccante…”, Valentina Vignali la pizza la mangia in costume. Che sballo FOTO

Intanto ha delle storie d’amore con Alfredo Cerruti degli Squallor e poi con il cardiochirurgo Eugenio Quaini, che dopo diversi anni di fidanzamento, sposa nel 2006. Suo figlio Massimiliano e ha avuto a sua volta dei figli.

Si tratta di due ragazzi, Axel (1986) ed Edoardo (2004). Ed il primo nel 2018 ha avuto dalla sua compagna una bella bambina. Cosa che per l’appunto ha reso Mina bisnonna.

Impostazioni privacy