“4 Formaggi e salame piccante…”, Valentina Vignali la pizza la mangia in costume. Che sballo FOTO

Lei è una delle donne più affascinanti ed incantevoli che ci siano. Ma a rendere unica Valentina Vignali è anche un altro aspetto.

Valentina Vignali, prossima a compiere i 30 anni, si mostra sempre come se invece ne avesse 20. La bellissima influencer e modella, oltre che giocatrice professionista di basket, spegnerà le candeline il prossimo 30 maggio.

Ma ogni volta ci mostra un outfit capace di sorprenderci e di farci capitolare. Con tutta probabilità è il suo fidanzato Lorenzo Orlandi a ritrarla così come lei si mostra, strepitosamente bella ma anche in una posa capace di divertire.

Chi mai divorerebbe un succulento pezzo di pizza in tenuta da mare? Soltanto lei, che in fondo può decisamente permetterselo.

Difatti Valentina Vignali è uno schianto, con uno stacco di gambe sensazionale, una pelle perfetta e dei lineamenti del volto che meglio di come sono non si può.

Inutile dire che gli ammiratori sono in brodo di giuggiole. La bellissima riminese viene sommersa di complimenti.

Leggi anche –> Romina Power, la FOTO sui social non lascia dubbi: c’entra Al Bano

Valentina Vignali, bella da far venire l’acquolina in bocca

In realtà c’è anche chi la invidia per via della pizza, perché il trancio che stringe tra le mani sembra proprio essere bello succulento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Questo è proprio uno scatto in pieno stile Vignali. Nel senso che lei è diversa da tutte le altre influencer che di solito fanno leva solamente sul loro aspetto fisico.

Invece Valentina ci mette del suo cercando spesso di essere anche divertente. E non poche volte è capitato di imbattersi in riuscitissime esibizioni di autoironia.

Leggi anche –> Awed, sorpresa a luci rosse da Emanuela: cosa hanno fatto FOTO

A testimonianza di come con lei stare di buonumore sia sempre qualcosa di garantito. La sua espressione sbarazzina fa il paio in maniera perfetta con quello che lei scrive.

“…”Stasera ti preparo la pizza” è uno dei modi per dire “ti amo” che preferisco”. E per ogni italiano che si rispetti ecco l’accoppiata perfetta: una bella donna ed una pizza pronta per essere divorata. Cosa c’è di meglio?

Impostazioni privacy