Francesco Renga e Ambra Angiolini, svelato il motivo della separazione

Perché è finita tra la romana ed il cantautore, ed in che rapporti sono oggi Ambra ed il suo ex. C’è molto da imparare dal loro rapporto.

Ambra, lei e Francesco Renga hanno intrattenuto una lunga storia d’amore. L’attrice ed il cantautore si misero insieme nel 2004 e nel corso di questa relazione hanno avuto due figli.

Ambra
Ambra Foto da Instagram

Si tratta di Jolanda e di Leonardo, che ad oggi hanno rispettivamente 17 e 15 anni. Ma l’ex volto simbolo di ‘Non è la Rai’ ed il vincitore di Sanremo 2005 (lui vinse al Festival con la bellissima ‘Angelo’, n.d.r.) si sono poi lasciati nel 2015.

La notizia della loro separazione aveva portato grande tristezza nei rispettivi fans. Anche da quell’annuncio ormai di tempo ne è passato, ed entrambi hanno intrapreso strade diverse per quanto riguarda le rispettive vite sentimentali.

Come noto, Ambra fa coppia fissa con mister Massimiliano Allegri ormai già dal 2017. Per quanto riguarda Francesco Renga, ora lui sta con Diana Poloni, una imprenditrice bresciana molto bella.

Anche questa storia procede da lungo tempo e si dice che affondi le sue radici da non molto tempo di distanza dopo la rottura del fidanzamento con la Angiolini. In tutto ciò però i due artisti sono rimasti in buoni rapporti.

Ed anzi, pare che vivano nello stesso palazzo a Brescia, in appartamenti attigui. Questa è decisamente una bella notizia: nonostante una storia d’amore giunga al termine, non ci dovrebbero essere mai delle guerre in corso.

Ambra, lei spiega perché con Francesco Renga è finita

Specialmente quando sono presenti dei figli. Ad ogni modo, ancora oggi in diversi si chiedono per quale motivo l’attrice e l’ex componente dei Timoria si siano lasciati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

A parlarne è stata proprio la Angiolini, nel corso della sua partecipazione a ‘Domenica In’. Purtroppo l’amore iniziale si è trasformato in semplice affetto. Ed il fatto di essersi lasciato va visto come un gesto di altruismo reciproco.

Leggi anche –> Mina, la prima FOTO social dopo l’addio alla televisione

Leggi anche –> “4 Formaggi e salame piccante…”, Valentina Vignali la pizza la mangia in costume. Che sballo FOTO

La soluzione migliore, a detta di Ambra, perché i problemi non vanno ignorati ma affrontati. Anche quando la soluzione ci può sembrare in un primo momento drastica. Invece quella fu la scelta giusta.

Oggi entrambi sono felici con i rispettivi compagni, e hanno conservato una bella amicizia. Cosa che probabilmente sarebbe avvenuta anche se non avessero avuto dei figli.

Impostazioni privacy