Chiara Ferragni, compleanno da sogno: dove l’ha portata Fedez FOTO

La influencer più seguita che ci sia ha spento le candeline in un posto meraviglioso, scopriamo dove.

Chiara Ferragni ha compiuto 34 anni. Si tratta del primo compleanno da mamma bis per lei che lo scorso 23 marzo ha dato alla luce Vittoria.

Chiara Ferragni con i figli e le sorelle
Chiara Ferragni con i figli e le sorelle Foto dal web

La celebre influencer, appena le è stato possibile rimettersi in piedi dopo l’avvenuto parto, si è fatta vedere di nuovo con la solita, ineccepibile forma fisica.

Più smagliante che mai, la bella cremonese si è fatta vedere sorridente con i suoi bambini al seguito nella località scelta per festeggiare il suo compleanno.

Il 7 maggio 2021 ha rappresentato per lei una giornata di quelle da ricordare e nella quale non sono mancate ovviamente le testimonianze da mettere online sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Assieme a Chiara Ferragni, per una piacevole gita fuori porta, c’erano anche le sue sorelle, Francesca e Valentina. Fedez ha portato tutti loro in un resort di lusso.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, spunta il retroscena: “L’ha fatto davanti a tutti”

Chiara Ferragni, il bellissimo regalo per il suo compleanno

Le immagini pubblicate a mezzo social fanno sognare. La località da favola prescelta lascia intravedere i bellissimi luoghi che contraddistinguono la Toscana. Con un luogo in particolare per la precisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Si tratta di un resort che sorge nella località di Castiglione della Pescaia, piccolo e ridente centro situato in provincia di Grosseto. Tutto intorno c’è la campagna maremmana, che da sempre rappresenta uno dei luoghi più belli d’Italia, anche per la sua caratteristica cucina.

Leggi anche –> Francesco Renga e Ambra Angiolini, svelato il motivo della separazione

Leggi anche –> Mina, la prima FOTO social dopo l’addio alla televisione

Ed ora che siamo a primavera inoltrata, c’è anche la possibilità di godersi una bella cenetta all’aperto, di notte. Con il cielo stellato a fare da tetto.

Gli ammiratori della Ferragni e di Fedez hanno ricoperto entrambi di complimenti. Si è trattato di un regalo bellissimo da parte di lui alla celebre fashion blogger. L’ideale anche per dimenticare le recenti polemiche che hanno coinvolto il cantante milanese dopo la sua esibizione al Concerto del 1° maggio.

Foto Instagram
Impostazioni privacy