Gilles Rocca, quell’abbraccio tanto desiderato: “Finalmente” -FOTO

Gilles Rocca torna alla normalità e dalla sua famiglia dopo tanto tempo. Su Instagram spunta la prima foto con la fidanzata

Gilles Rocca e la compagna Miriam sono in crisi? Il mistero della foto si infittisce

L’attesa è finita e Gilles Rocca dopo la quarantena ha potuto riabbracciare la sua fidanzata. L’ex naufrago dell‘Isola dei famosi è stato eliminato nella scorsa puntata e fatto il  sacco è tornato in Italia. Ha trascorso un mese nelle Honduras e nelle ultime settimane la nostalgia della normalità cominciava a farsi sentire tanto che più volte ha pensato di ritirarsi. Partecipare al reality non è semplice e ci vuole molta determinazione e coraggio.

Oggi dopo tanto tempo è tornato alla normalità e ha potuto riassaporare il calore della sua famiglia a casa ad attenderlo. In particolare la sua fidanza che l’ha supportato fin dall’inizio.

Gilles Rocca spunta la prima foto con la fidanzata, il calore di un abbraccio

“Quanto mi sei mancata amore della mia vita” Ha scritto su Instagram in un post dedicato alla fidanzata. Miriam Galanti ora che ha vicino il suo ragazzo è molto più rilassata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Così dopo la crisi avuta durante il reality e la mancanza da parte di entrambi, i due hanno ritrovato quella serenità di un tempo. Gilles Rocca al suo rientro è stato travolto da un abbraccio accogliente da parte della sua fidanzata ed ora non nessuna intenzione di lasciarla, neanche per un attimo.

Nonostante Miriam abbia sentito la mancanza dell’ex naufrago lo ha sempre supportato e spinto ad andare avanti per vincere la sfida dell’Isola del famosi.

LEGGI ANCHE>>>Carlotta Dell’Isola si sfoga con i fan: “Basta con queste cose”

LEGGI ANCHE>>>Vincenzo Salemme crolla, il racconto del suo dramma lo strazia: ‘Lo abbiamo perso’

Questa sera Gilles Rocca non sarà presente in studio poiché secondo le regole Covid, dovrà rimanere in quarantena per due settimane. Quindi i fan del concorrente dovranno attendere prima di vederlo sistemato e in buone condizioni a dire la sua accanto agli ex naufraghi. Intanto nella puntata di oggi non mancheranno sorprese e colpi di scena, Ilary Blasi avrà molto da raccontare ai telespettatori.

 

Impostazioni privacy