Carlotta Dell’Isola si sfoga con i fan: “Basta con queste cose”

Dopo commenti e critiche dal web, Carlotta Dell’Isola rompe il silenzio e torna a parlare di una questione molto importante.

Carlotta Dell'Isola al Grande Fratello

Ormai abbiamo avuto modo di conoscerla in diverse situazioni: Carlotta Dell’Isola non ha peli sulla lingua e non perde occasione di dire la sua sui social. Dopo la partecipazione a Temptation Island e successivamente al Grande Fratello Vip, la ragazza di Anzio è molto seguita dal web dove condivide il suo lavoro, la sua storia d’amore con Nello e il suo tempo libero. Quando può dà consigli ai suoi fan ma a volte le cose si mettono male per lei, come oggi. C’è chi l’ha fatta arrabbiare toccando degli argomenti delicati. La sua risposta non è tardata ad arrivare.

Carlotta Dell’Isola: rabbia e indignazione sui social

Carlotta è molto disponibile con la sua community e non perde occasione di fare dirette Instagram per parlare con loro o farsi fare delle domande. Qualche ora fa però è rimasta molto delusa da qualcuno dei fan che le hanno fatto una richiesta scomoda. “Carlotta mi aiuti? Ma il farmaco anoressizante che prendeva Giulia Salemi sai dirmi qual è ?”. 

carlotta dell'isola sfogo

A quanto pare Carlotta ha lottato per anni di anoressia e bulimia ed è per questo che appena letta la domanda posta dalla fan non ha fatto altro che arrabbiarsi.

“Mi arrabbio quando sento certi argomenti, Carlotta sa che Giulia non prende determinate schifezze ma divento nera quando leggo che nel 2021 ci sono ancora persone che cercano i nomi di determinati farmaci”.

E poi ancora:

“Alzate il sedere e andate in palestra, fatevi seguire da un bravo dottore non cercate scusanti e schifezze. Io non nel GF ho raccontato e non per i cinque minuti di riflettori puntati perché nella casa ho puntato solo a farmi conoscere”.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei famosi, Ignazio Moser ha un compito speciale: il più importante di tutti

LEGGI ANCHE>>>Vincenzo Salemme crolla, il racconto del suo dramma lo strazia: ‘Lo abbiamo perso’

Carlotta è un vero esempio da seguire e le sue storie sono sempre tra le più seguite. E’ ormai diventata un personaggio televisivo e da vera vip non perde occasione di farsi sentire.

 

 

 

Impostazioni privacy