Alessandra Amoroso, uscirà presto al cinema: la prima volta della cantante

Dopo aver interpretato se stessa nella pellicola Io che amo solo te, per Alessandra Amoroso è arrivato il momento del grande debutto davanti alle telecamere: ecco Morrison.

Alessandra Amoroso (screenshot instagram)

La cantante Alessandra Amoroso si prepara ad incantare il pubblico. Dopo aver sorpreso nel lancio dei suoi nuovi singoli con un hair look inedito, arriva il grande schermo.

La regia sarà firmata da un “collega” musicista: Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. Il film, intitolato Morrison, é basato sul romanzo Dove tutto è a metà scritto proprio da Zampaglione.

Alessandra non ha lasciato nulla al caso per preparare il suo debutto sul set: si è fatta immortalare in una foto che rivela il look scelto per un momento così importante.

Un look incantevole per un momento importante

Un look speciale, quello scelto da Alessandra Amoroso

La cantante, fotografata in primo piano, indossava un abitino bianco e nero con  maniche volanti.

un primo piano di Alessandra ( screenshot instagram)

L’abito, con un profondo scollo a V, non permette di capire a causa dello scatto ravvicinato se si tratti una semplice camicia, di un vestito lungo o di un minidress, ma in ogni caso è molto particolare.

Orecchini a mini cerchio ed eye-liner con la linea molto marcata, di colore nero: dettagli scelti per far risaltare i profondi occhi azzurri della Amoroso.

VEDI ANCHE—> “L’amore era finito” Alessandra Amoroso piange in studio: il motivo

Per lo stesso motivo la cantante salentina ha optato da tempo per un taglio di capelli a caschetto iper-corto. Per l’occasione ha tirato i capelli dietro le orecchie rivelando delle sfumature sul biondo.

L’artista ha fatto parecchia strada da quando trionfò ad Amici di Maria De Filippi nel 2009.

VEDI ANCHE—> Alessandra Amoroso, il racconto toccante: “Ero finita in un tunnel”

Una carriera costellata da premi e successi, e punteggiata da grandi soddisfazioni regalatele dal pubblico, come in occasione del concerto-evento all’Arena di Verona trasmesso in diretta anche da Canale 5.

 

 

Impostazioni privacy