Alessandra Amoroso, il racconto toccante: “Ero finita in un tunnel”

Alessandra Amoroso, ad Amici Specials su Amazon Prime, racconta ai fan e agli allievi un momento particolare e difficile della sua vita

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (foto da profilo ufficiale Instagram)

Negli anni, il talent show Amici è stato il trampolino di lancio per molti componenti del mondo dello spettacolo nostrano, alcuni diventati davvero di grande fama. E’ il caso, senza dubbio, di Alessandra Amoroso, che si è affermata nella canzone italiana come una delle interpreti più amate.

Anche l’edizione di quest’anno sta mettendo in mostra talenti pronti ad esplodere. Che, soprattutto, possono interagire con chi è passato prima di loro e incamerare preziosi consigli. E’ il concept del format Amici Specials, che va in onda su Amazon Prime. Alessandra è stata ospite dell’ultima puntata, in cui ha risposto alle domande degli allievi della scuola. Raccontando anche aspetti particolari della sua vita.

LEGGI ANCHE ———–> Alessandra Amoroso, dove vive con il compagno? Non ci crederete – FOTO

Alessandra Amoroso, l’incontro con i nuovi aspiranti e la confessione: “E’ stato uno dei miei momenti più brutti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Nello specifico, nel corso del lockdown dello scorso anno, ha spiegato di essere andata in grandissima difficoltà. “La mia testa era entrata in un tunnel nero”, ha raccontato. “E’ stato uno dei miei momenti più brutti, penso che non lo dimenticherò mai. Non provavo più niente, non sentivo più niente, non riuscivo a mettere insieme i pensieri”.

LEGGI ANCHE ———–> Amici 20, sorpresa inaspettata per un allievo della scuola: fan in visibilio

Alessandra ha raccontato di essersi ritrovata da sola con il suo cane e che a un certo punto è stato lui a prendersi cura di lei e a tirarla su. L’aiuto è arrivato anche da Boomdabash e da Emma Marrone, che le hanno proposto dei duetti, scuotendola dalla sensazione di torpore e riportandola a sentirsi finalmente più viva. Più vicina a come è realmente nella sua vita, dato che prima di allora era sempre stata una persona gioviale.

La lezione imparata dal momento di difficoltà, tuttavia, è stata importante: “Oggi vivo delle mie emozioni e non le subisco – ha dichiarato – Non mi sento più in colpa per qualsiasi cosa”.

Impostazioni privacy