“L’amore era finito” Alessandra Amoroso piange in studio: il motivo

La famosa cantante Alessandra Amoroso, nello studio di Domenica In, ha confessato alcuni dettagli della sua ultima storia, condividendo tutte le sue emozioni con la conduttrice e raccontandosi al pubblico.

Alessandra Amoroso tatuaggio
Alessandra Amoroso (Screenshot Instagram)

La famosa cantante Alessandra Amoroso è stata una tra i numerosi ospiti del programma pomeridiano domenicale di Mara Venier, Domenica In, che va in onda tutte le domeniche e dura gran parte del pomeriggio, intrattenendo gli italiani in questo periodo.

Durante la puntata di oggi, la cantante ha deciso di aprirsi in riguardo alla sua vita privata, soprattutto quando la conduttrice le ha chiesto se desidera diventare mamma e la cantante ha risposto molto sinceramente alla domanda, lasciando trasparire un po’ di amarezza dovuta ad un sentimento finito:

Prima me lo chiedevo, ad oggi non me lo chiedo più. In questo momento non ho più il fidanzato. Siamo arrivati a un punto in cui è finito l’amore. Ce lo siamo detti e va bene così. Sono single.”

Nonostante la ragazza si sia aperta alla conduttrice e abbia mostrato molta forza nel parlare di queste vicende, anche dolorose, l’Amoroso ha confessato di stare bene con se stessa e di voler, prima di stare accanto ad una persona, vivere perfettamente con se stessa.

LEGGI ANCHE ———–> Alessandra Amoroso, dove vive con il compagno? Non ci crederete – FOTO

Alessandra Amoroso: il racconto a Domenica In

Dopo queste parole, Mara Venier ha deciso di dedicare un momento speciale alla cantante, un momento di conforto e supporto da parte di una cara amica storica, Emma Marrone, con la quale, da poco ha pubblicato un nuovo singolo.

A proposito ad EmmaAlessandra ha ricordato che i loro percorsi sono iniziati insieme, nella scuola di Amici e ha ribadito il forte legame di amicizia che intercorre tra le due, parlando anche dell’importanza dei legami stretti tra le donne.

LEGGI ANCHE ———–> Amici 20, sorpresa inaspettata per un allievo della scuola: fan in visibilio

Alla fine dell’intervista, la cantante ha deciso anche di fare un appello agli esponenti della politica italiana: “Chiedo di approvare la legge Zan che tutela tutti i diritti delle persone.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

 

Impostazioni privacy