Stranger things: in arrivo la quarta stagione, quando (ANTICIPAZIONI)

I fan non stanno più nella pelle: è in arrivo la quarta stagione di Stranger things. Quando uscirà? E cosa succederà? I dettagli.

stranger things

Ambientata negli anni ’80, Stranger Things è una delle serie televisive che hanno riscosso più successo negli ultimi tempi. Di origine statunitense e di tipo fantascientifico, il primo episodio andò in onda nel 2016 e da lì creò dipendenza. Sono milioni i fan che non si sono pesi neanche una stagione e attendono con ansia la quarta parte. Le riprese sono ancora in corso ma sul web spuntano già alcuni indizi riguardo alla data di uscita e alle anticipazioni della trama.

LEGGI ANCHE>>>Il paradiso delle signore 6, ecco quando comincerà la nuova stagione

Stranger things: quarta stagione, cosa sappiamo?

E’ appena uscito il primo trailer della quarta stagione e secondo le anticipazioni tornerà Eleven nei laboratori dove  il dottor Brenner conduceva i suoi esperimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stranger Things (@strangerthingstv)

Il video però non spoilera nessun altro indizio, tanto meno la data di uscita. A quanto pare le riprese sono ancora in corso e il lavoro è in ritardo viste le condizioni Covid dell’ultimo anno. Secondo alcune fonti si parla ormai del 2022 ma è tutto da vedere. Intanto Netflix si prepara a ospitare sulla propria piattaforma questo fiore all’occhiello delle serie tv.

Alcune curiosità

Stranger Things nel corso degli anni ha ottenuto 65 premi e 175 nomination alle più importanti manifestazioni e festival. La serie si è candidata tre volte agli Emmy Awards come miglior serie tv drammatica. Su Netflix sono gli episodi più visti e uno dei titoli più cliccati. Solo nei primi quattro giorni 40,7 milioni di persone hanno visto la sola stagione 3, più di qualsiasi altro film o serie Netflix in quel periodo, e in  64 milioni nelle prime quattro settimane.

LEGGI ANCHE>>>Amici 20, un allievo sarà a Sanremo: l’indiscrezione sul futuro del cantante

Insomma un successo dietro l’altro. Il ragazzo che scompare, gli amici, la famiglia e le varie peripezie rendono la serie un capolavoro senza precedenti.  Misteri, intrighi, magia fanno da cornice agli episodi dove non mancheranno prove di amicizia e di vita.

Impostazioni privacy