Il paradiso delle signore 6, ecco quando comincerà la nuova stagione

Pietro Genuardi ha rivelato quando iniziano le riprese dei nuovi episodi.

Il paradiso delle signore 6, ecco quando comincerà la nuova stagione
Pietro Genuardi e Antonella Attili (Screenshot Instagram)

Sta per concludersi questa stagione de Il Paradiso Delle Signore, la fiction Rai in onda dal lunedì al venerdì alle 15:55 che ha appassionato molti telespettatori. La fiction è vagamente ispirata al romanzo “Al paradiso delle signore” di Emile Zola. Ambientata a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta, dove a tutti gli effetti è esistito veramente un negozio chiamato così.

Già è stata annunciata la prossima stagione e Pietro Genuardi, intervistato da VeroTv ha confermato la sua presenza nel cast anche per i prossimi episodi. L’attore interpreta nella fiction il personaggio di Armando Ferraris, comunista convinto che si innamora di Agnese, interpretata da Antonella Attili, anche lei riconfermata.

Quando ripartiranno le riprese e alcune curiosità su Pietro Genuardi, nella serie Armando Ferraris

Nel corso dell’intervista Genuardi ha raccontato il rapporto con la moglie Linda con la quale si è sposato ad Ottobre e come è riuscito a conquistare il ruolo nella serie trasmessa dalla Rai.

L’attore ha così rivelato:

“Non ero neanche convinto di aver fatto una buona performance, ma è risultata vincente una mia intuizione: Ho avuto il coraggio di spingere molto sul dialetto milanese”.

Sul rapporto con Linda ha riferito che sono una coppia a distanza, dato il mestiere che hanno scelto, sono spesso lontani. Affermando di sentirsi come dei “pendolari” ma che ai due sta bene così.

Alla domanda sulla nuova stagione, l’attore ha risposto:

“Sì tranquilli, è stata confermata ci sarà. Cominceremo a registrare i nuovi episodi e fine Maggio”.

LEGGI ANCHE–> Il paradiso delle signore, momento verità | Sapremo cosa è successo 

LEGGI ANCHE–> Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della settimana: quanti intrighi

Attendiamo curiosi di scoprire tutte le novità sulla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, la fiction Rai in onda dal 2015 che è giunta alla fine della sua 5 stagione. Di recente anche l’attore Pietro Masotti, che nella serie interpreta Marcello ha fornito alcune anticipazioni. Non vediamo l’ora di saperne di più.

 

Impostazioni privacy