Marica Pellegrinelli: un nuovo amore per la modella, Eros dimenticato

La modella chiude col passato. Ora il suo cuore batte per un nuovo amore. Le foto insieme.

Marica Pellegrinelli ha già una nuova fiamma? Diva e donna ha paparazzaato la coppia di innamorati, ecco i dettagli sul flirt.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Dopo due anni dalla separazione con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli è stata beccata per le vie del centro di Milano con un’altra persona. Dopo tanti misteri e sofferenze sulla fine del matrimonio con il cantante, la modella e showgirl sembra aver ritrovato quella serenità persa da tanto tempo.

Non sono bastate le canzoni a lei dedicate, i due bambini, la donna ha dichiarato in un’intervista di sentirsi sempre sola ed è per questo che ha lasciato l’artista.

Chi è la nuova fiamma dell’ex moglie di Eros Ramazzotti?

Diva e donna li ha visti e non ha perso occasione di fotografarli. Marica Pellegrinelli era in dolce compagnia mentre passeggiava per le vie del centro. Neanche la mascherina ha nascosto l’identità del fortunato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Borriello (@marcoborriello)

Stiamo parlando di Marco Borriello, l’ex calciatore da tutti definito il single d’ora più inseguito dalle donne. I due formano proprio una bella coppia e i fan sono già impazziti per loro. Due volti conosciuti che non passano di certo inosservati, lei modella dal fisico indescrivibile e lui sportivo.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Ilary Blasi lo fa a fine puntata: beccata dalle telecamere

LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi 2021, è record di abbandoni: si è ritirato un altro naufrago

Non è la prima volta che l’ex calciatore finisce in copertina per qualche flirt quindi molti si chiedono se questa sia la volta giusta. Anche l’ex moglie di Ramazzotti è recidiva e quindi per il momento risulta l’ennesimo gossip.

Tra i due sarà vero amore? E soprattutto cosa ne pensa il cantante Eros di questo presunto flirt? I fan non vedono l’ora di scoprire altri dettagli che di certo non tarderanno ad arrivare. Senza dubbio, dalle foto si evince complicità e spensieratezza tra i due.

Il sorriso si intravede da sotto le mascherine e quindi sembra che ci siano tutti i presupposti per una storia seria e vera. Allora non ci resta che attendere dichiarazioni da parte loro per capire cosa sta succedendo.

Impostazioni privacy