Isola dei famosi 2021, è record di abbandoni: si è ritirato un altro naufrago

Un altro concorrente lascia l’Isola dei famosi. Cosa c’è sull’isola, che sta determinando tutti questi abbandoni? 

Ad un giorno dalla possibile eliminazione, cosa è successo? Il motivo è sconvolgente, scopriamolo insieme!

concorrenti Isola dei Famosi

Un altro naufrago prepara il sacco e torna in Italia, lascia l‘Isola dei famosi definitivamente. Il naufrago era in nomination con i compagni  Myrea Stabile, Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia. Ma ad un giorno dalla puntata ha deciso di abbandonare il programma.

Sui social non è stata pubblicata nessuna dichiarazione da parte dello staff e domani nel corso della serata la conduttrice Ilary Blasi svelerà qualche dettaglio in più riguardo all’evento inaspettato. I fan sono molto preoccupati, perché questa decisione improvvisa? Il motivo è clamoroso.

Un altro naufrago lascia l’Isola: chi è e perchè ha abbandonato?

Lo stilista e cromatologo calabrese ha deciso di abbandonare l’Isola e di salutare i suoi compagni e le Honduras. Sta per tornare in Italia. Non è il primo dei naufraghi a dover lasciare il programma prematuramente. Anche Elisa Isoardi, Paul Gascoigne e Brando Giorgi sono usciti prima per diversi motivi. E a lui cosa è successo?

Secondo le voci dietro questa decisione si nasconde un motivo di salute. Ubaldo Lanzo infatti è da giorni che sta combattendo un dolore atroce ai denti e va avanti di antidolorifici. A quanto pare però non può più rimanere sull’Isola e la sorveglianza sanitaria e i medici che si trovano nelle Honduras hanno deciso di farlo tornare in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Ilary Blasi lo fa a fine puntata: beccata dalle telecamere

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, le condizioni di Awed allarmano: decisione drastica

Al momento non abbiamo altre informazioni. Lo staff del programma sicuramente annuncerà l’uscita durante il daytime di oggi.

Anche un altro naufrago non se la sta passando bene. Stiamo parlando di Awed che a quanto pare ha avuto problemi di salute. E’ troppo magro e in questi giorni ha avuto molti cali di zuccheri.

Gli autori hanno deciso che potrà continuare il percorso solo se mangerà almeno una volta al giorno una porzione di riso e ingerirà degli integratori. L’edizione 2021 sembra molto movimentata, questi stravolgimenti alzeranno il numero di ascolti?

Impostazioni privacy