Isola dei Famosi, Ilary Blasi lo fa a fine puntata: svelato il mistero

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi lo fa al termine di ogni puntata: svelati i motivi.

Ogni puntata de L’Isola dei Famosi è concentrata sull’andamento dei naufraghi a Playa Esperanza, tra avventure e peripezie di ogni genere. Tuttavia è trascorso più di un mese a questa parte dal primo tuffo nelle acque honduregne dei nostri concorrenti.

Ilary Blasi conduce l'Isola dei Famosi,

Oggi tra battibecchi, confessionali e prove di ricompensa abbiamo già stabilito il nostro personaggio preferito dell’edizione 15 dell’Isola. Abbiamo anche imparato a sviscerare ogni dettaglio della vita privata di ciascuno degli opinionisti tv. Dal talento social al futuro al “timone” Mediaset di Tommaso Zorzi, fino al Covid-19 di Elettra Lamborghini.

Stavolta i riflettori sono concentrati sulla “padrona di casa“, divenuta da poco tempo e per la terza volta zia della nipotina, Jolie, la figlia della sorella, Melory.

Vi siete mai accorti che lady Totti è solita fare un gesto alquanto curioso, che per i più attenti non è affatto passato inosservato? Certo, Ilary Blasi è davvero brava a mascherare i dettagli che la riguardano durante lo svolgimento del suo mestiere in tv.

Ilary Blasi colta di nuovo di sorpresa a farlo

Se finora ci siamo sbilanciati oltre a smascherare quasi tutti i dettagli, sulla vita dei partecipanti, naufraghi sull’Isola dei Famosi, oggi i riflettori dello spettacolo spostano l’attenzione in direzione della padrona di casa, ovvero Ilary Blasi.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi

La bella showgirl e compagna dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti si è distinta in trasmissione con la sua enorme simpatia ed esperienza, raccolta dai programmi presentati in precedenza, tra cui Le Iene. Tuttavia, per i più curiosi non è bastato conoscere di Ilary, il personaggio mediatico che tutti conosciamo.

Quei pochi “intimi” dietro lo schermo hanno sottolineato un gesto curioso, che la Blasi è solita fare, prima di dare il saluto ufficiale ai suoi amatissimi, telespettatori.

Se qualche settimana fa, gli addetti sono andati sul vago nel dare una risposta sul perchè compie questo gesto, oggi il mistero pare essere risolto attraverso ipotesi.  La nuova zia di famiglia porterebbe la mano alle orecchie e rimuovere gli orecchini, per lasciare la sua impronta mediatica.

LEGGI ANCHE>>>Star di Hollywood si dichiara alla tiktoker: “Perché mi rifiuti?”

LEGGI ANCHE>>>Buongiorno mamma anticipazioni, Beatrice Arnera fa una rivelazione su Agata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Altra ipotesi sarebbe riconducibile ad una “trovata” di marketing, per la scelta del brand. Magari non saltato all’occhio del pubblico, concentrato sul collegamento in diretta con i naufraghi.

Impostazioni privacy