Lorella Boccia: “Per avermi Niccolò Presta ha dovuto faticare”

La bellissima Lorella Boccia rivela che per suo marito Niccolò Presta, al quale darà una figlia, non è stato facile conquistarla.

Lorella Boccia, lei e Niccolò Presta avranno una figlia nei prossimi mesi. Negli scorsi giorni la coppia vip ha svelato con dei bellissimi post su Instagram il lieto evento. I due si conobbero in televisione oltre cinque anni fa e fanno coppia fissa dal 2016.

Lorella Boccia
Lorella Boccia Foto dal web

La ballerina di Torre Annunziata ed il figlio del manager dei vip della televisione, Lucio Presta, si sono sposati poi il 1° giugno 2019. Il loro primo incontro fu sul set di ‘Ciao Darwin’, in cui lei si esibiva e lui curava il programma. Il nome di Lorella Boccia era già noto per via della partecipazione di lei ad ‘Amici’ di Maria De Filippi.

Leggi anche –> Can Yaman, una attrice di DayDremer svela: “Io e lui fuori dal set…”

Proprio la bellissima campana parla del rapporto con suo marito, dagli inizi ad oggi. Lo fa dalle pagine di ‘Di Più Tv’, specificando come il primo incontro avvenne per lavoro, ma non fu molto positivo a livello personale. “Poi però lui mi chiamò per invitarmi a cena, mi disse che voleva farsi perdonare”.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci rivede i vipponi:che fine ha fatto Pretelli?

Lorella Boccia: “Ci sono voluti 5 mesi per uscire con Niccolò”

La Boccia fu molto restia a concedere spiragli: “Mi limitai a prendere dei caffè con Niccolò al bar di ‘Ciao Darwin’. La prima uscita ufficiale è arrivata dopo cinque mesi, e fu speciale. Da allora non ci siamo lasciati più e sono arrivati il matrimonio ed ora la gravidanza. Mi ritengo fortunata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Lei ha anche trascorso un periodo negli Stati Uniti, dove si è ulteriormente formata dal punto di vista professionale. Sul suo conto sappiamo anche che conosce alquanto bene Stefano De Martino, essendo sua compaesana. Pure l’ex marito di Belen Rodriguez infatti proviene da Torre Annunziata.

Leggi anche –> Andrea Zenga terrorizzato da Rosalinda? La reazione dell’attrice è esagerata

Nel passato di Lorella Boccia poi c’è anche un’altra relazione, che ormai è distante nel tempo. La trentenne era stata legata a Bruno Centola, di professione coreografo, per qualche anno.

Impostazioni privacy