Elisabetta Gregoraci rivede i vipponi:che fine ha fatto Pretelli?

La bella showgirl, reduce dalla casa più famosa d’Italia, rivede i vipponi: tra flirt presunti e vere amicizie, scopriamo di più.

Elisabetta Gregoraci (screenshot instagram)

Anche se la sua esperienza al Grande Fratello VIP non è stata tra le più lunghe, Elisabetta Gregoraci ha lasciato il segno.
L’ex moglie di Flavio Briatore pare essere infatti una calamita naturale per il gossip, soprattutto in quest’ultimo periodo.

Le rose rosse che ha ricevuto (300, mica due o tre…) e che ha condiviso coi suoi fan hanno acceso i riflettori su un “ammiratore segreto” che rimane però nell’ombra.

Nel frattempo, Elisabetta ha organizzato una bella reunion con i nuovi amici conosciuti nella casa del Grande Fratello. Infatti, malgrado la Gregoraci sia entrata al GF a settembre per uscirne prima di Natale al fine di trascorrere le feste col figlio Nathan falco, ha avuto subito feeling con alcuni degli ospiti.

Tra di essi Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Francesco Oppini, con i quali si è incontrata recentemente, come documentato dal suo account Instagram.

Nuovi progetti e storie d’amore: la vita sorride per Elisabetta

La Gregoraci, che ha svelato sui social di essere al lavoro su un nuovo progetto lavorativo, ha tenuto a mantenere vivi i rapporti con gli altri ex gieffini.

Tra gli invitati alla reunion mancava però qualcuno. Infatti nel loft di Cinecittà la Gregoraci ha trascorso buona parte del tempo con Pierpaolo Pretelli, il grande assente della rimpatriata.

Elisabetta e Tommaso Zorzi (screenshot instagram)

Sappiamo che Pierpaolo, dopo un bacio dato “per gioco “alla showgirl calabrese, se ne è invaghito perdutamente.

VEDI ANCHE—> Il nuovo “lui” di Barbara d’Urso passa dalla Gregoraci: lo scoop che spiazza tutti

Elisabetta non ha però ricambiato il sentimento, lasciando intendere di considerare Pretelli un buon amico e nulla più.

VEDI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, spunta lo sfogo su Instagram: “Vergogna”

Rimane il mistero su chi sia “l’uomo delle 300 rose rosse”. Alfonso Signorini ha lasciato intendere che i sospetti si concentrerebbero fortemente sull’ex di Elisabetta, il pilota Stefano Coletti.

Impostazioni privacy