Can Yaman, una attrice di DayDremer svela: “Io e lui fuori dal set…”

Sembra riesplosa la passione tra Can Yaman e Diletta Leotta. Ma sul conto del bell’attore turco arrivano le parole di una famosa collega.

Can Yaman, il suo nome da mesi è chiacchieratissimo dalle nostre parti. Merito – o colpa, a seconda dei punti di vista – della storia d’amore intrattenuta con Diletta Leotta. Per alcuni si tratta solamente di una montatura pubblicitaria, per mantenere alta l’attenzione sui due.

Can Yaman
Can Yaman una collega parla di lui Foto dal web

Vera o finta che fosse, di questa liaison non si stava parlando più negli ultimi giorni. Specialmente dopo lo sfogo della giornalista di DAZN contro i paparazzi, accusati di tormentarla. Poi però sono spuntate fuori nuove foto dei due. Per tutta risposta però la siciliana si è beccata parecchi rimbrotti in cambio, con molti che la hanno accusata di non avere fatto granché per impedire che lei e Can Yaman finissero nella rete del gossip.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci rivede i vipponi:che fine ha fatto Pretelli?

Nel frattempo l’attore turco prosegue il suo percorso nel celebratissimo ‘DayDreamer – Le ali del sogno’. Una fiction che sta appassionando milioni di telespettatori in Turchia, dove è girata ed ambientata, e da tempo anche in Italia, dove viene trasmessa sulle reti Mediaset.

Leggi anche –> Andrea Zenga terrorizzato da Rosalinda? La reazione dell’attrice è esagerata

Can Yaman, una collega di ‘DayDreamer’ parla di loro: “Io e lui…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Anche qui il bello e tenebroso Can ha modo di alimentare la macchina della cronaca rosa. Lo fa in maniera indiretta per bocca dell’attrice Oznur Serceler, la bellissima interprete del personaggio di Leyla. Intervistata dal settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, la donna si è espressa proprio sul conto di Can Yaman, svelando qualche retroscena sul suo conto.

Leggi anche –> Il nuovo lui di Barbara D’Urso passa dalla Gregoraci: lo scoop che spiazza tutti

I due avevano lavorato insieme anche in un’altra fiction dal titolo ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’amore’. La Serceler descrive Can come “un vero professionista, serissimo e che sa metterti a tuo agio. Lavorare con lui risulta davvero semplice”. In molti si aspetterebbero un contatto tra i due anche al di fuori del set. Invece no. “Non abbiamo mai avuto l’occasione di frequentarci molto”.

Foto dal web

Lei poi non risponde sulle domande che riguardano Diletta Leotta. Sulla vicenda che ha legato in qualche modo l’italiana all’attore turco, popolarissimo in patria, si è parlato anche sul Bosforo. “Ci sono fans che mi chiedono di lasciare il mio fidanzato (l’agente pubblicitario Yigit Guven, n.d.r.) per mettermi con Can”.

Impostazioni privacy