Lady Diana curiosità: la sua bici vale un’esagerazione

Sono passati tanti anni dalla morte di Lady Diana ma le curiosità su di lei non finiscono mai. Sapete quanto costa la sua bici?

Royal Family, Lady Diana aveva paura di lei: chi la terrorizzava

Sono passati ventitré anni da quando Lady Diana ha lasciato la sua famiglia e il suo popolo. Nessuno potrà mai dimenticare la principessa d’Inghilterra che ha messo alla luce i due figli Harry e William ed ha fatto tanta beneficienza. Gli inglesi non perdono occasione di omaggiarla con ricorrenze ed eventi, la sua morte non è stata ancora accettata. Ci sono tante curiosità su di lei, riguardo al suo abito da sposa, i suoi gioielli ed adesso anche la bici.

LEGGI ANCHE>>>La Royal Family celebra il piccolo Archie: nella FOTO spunta anche lei!

Lady Diana: quanto vale la sua bici?

Molti non sanno che Lady Diana, prima di diventare principessa, era solita girare con la bicicletta per le vie della città. Amava molto fare lunghe passeggiate fino a quando le fu vietato dalla famiglia reale di muoversi con le due ruote.

Così decise di liberarsi del suo vecchio mezzo. Nel 2018 andò  all’asta per la prima volta e all’epoca venne comprata per 10 mila euro. Oggi dopo ben ventisei anni dalla morte di Lady Diana, la bicicletta è stata venduta a 50 mila euro e il battitore l’ha descritta come “la bici più famosa del mondo” e l’ha anche definita un “simbolo di oppressione di Diana”. L’ha acquista la scorsa settimana un amatore americano e il pezzo di antiquariato arriverà direttamente con una lettera che ne attesta la veridicità, scritta da Gerald Stonehill, che la comprò direttamente da Diana.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, Lady Diana aveva paura di lei: chi la terrorizzava

La principessa è diventata ormai un’icona per il mondo intero, il suo mito non è più circoscritto all’Inghilterra ma è arrivato ovunque e tutti sono curiosi di sapere sempre di più su Lady Diana, la donna dal sorriso strepitoso che perse la vita troppo presto senza poter crescere i suoi bambini e vedere la famiglia procrearsi. Nessuno l’ha mai dimenticata.

Impostazioni privacy