La Royal Family celebra il piccolo Archie: nella FOTO spunta anche lei!

La Famiglia Reale inglese oggi festeggia un nuovo compleanno speciale, per l’occasione però spunta una foto inedita che nessuno si aspettava.

Elisabetta II Royal Family foto compleanno Archie
Regina Elisabetta II (Screen Instagram)

Aprile e maggio sono dei mesi speciali per la Famiglia Reale che nel giro di poche settimane ha festeggiato prima il decimo anniversario di nozze di Kate e William, che si sposarono il 29 aprile 2011, poi il terzo compleanno del Principino Louis, che ha compiuto tre anni lo scorso 23 aprile ed infine Charlotte che domenica 2 maggio ha soffiato le sue prime 6 candeline.

Oggi si celebra però anche un altro evento speciale, che gli stessi Windsor hanno voluto omaggiare postando una foto davvero inedita dove si vede anche un volto finora lasciato in disparte a causa dell’intervista nefasta rilasciata alla stampa direttamente interrogata da Oprah Winfrey ormai un anno fa. Vediamo di chi si tratta.

La Famiglia Reale festeggia il piccolo Archie, la foto non lascia alcun dubbio

Come dicevamo oggi si celebra un nuovo compleanno, quello del piccolo Archie che compie due anni. Lo si festeggia lo stesso giorno in cui la mamma Meghan Markle si trova ricoverata al Santa Barbara Cottage Hospital forse per un parto di un mese in anticipo della sua secondogenita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Ad annunciare la notizia è stato il giornale New Idea che ha raccontato come gli occhi siano puntati tutti su di loro per questo evento. La Famiglia Reale, forse anche per tendere la mano a Meghan ed Harry dopo la funesta intervista di un anno fa, hanno però deciso di pubblicare una foto inedita sulla pagina Instagram @theroyalfamily in cui compare il piccolo assieme appunto ai genitori.

LEGGI ANCHE —–> Royal Family, compleanno speciale in casa Windsor: la foto è di mamma Kate

LEGGI ANCHE —–> Royal Family, Lady Diana aveva paura di lei: chi la terrorizzava

Un gesto che ha toccato molto i sudditi della Regina che sono consapevoli come ancora una volta la regnante abbia teso la mano al nipote e alla nuora in segno di riappacificazione. La possibilità che il rapporto tra i duchi di Sussex e la casa reale britannica si stia rinsaldando è sempre più concreta.

Impostazioni privacy