Eleonora Daniele, mamma per la seconda volta: “è il regalo più bello”

Eleonora Daniele è pronta a festeggiare il primo anno della sua piccola Carlotta e intanto si prepara a diventare mamma di nuovo.

Eleonora Daniele

Ha messo alla luce la sua prima figlia all’età di quarantaquattro anni, dopo sedici anni di fidanzamento. La conosciamo per la sua bravura e le sue capacità nel raccontare i fatti di cronaca e attualità, il programma Storie italiane con lei è un successo ed è un’ottima conduttrice.

Stiamo parlando di Eleonora Daniele, la presentatrice e giornalista della Rai che tra qualche giorno festeggerà il suo primo anno da mamma. Il 25 maggio infatti è il compleanno della piccola Carlotta e lei sa già cosa regalarle.

Eleonora Daniele, dopo 45 anni il sogno si avvera

In edicola sulla copertina di Diva e donna, Eleonora Daniele non vede l’ora di festeggiare la sua prima festa della mamma. Dopo quarantacinque anni il sogno si avvera. Ma per lei non finisce qui.

La conduttrice infatti ha dichiarato più volte di voler fare il bis: diventare mamma per la seconda volta. Essere in dolce attesa, sarebbe il regalo più bello che potesse fare a sua figlia.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi 2021, è record di abbandoni: si è ritirato un altro naufrago

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, Domenica Live a rischio chiusura? Ecco cosa è successo

Lei, suo marito Giulio e Carlotta sono il ritratto della famiglia del Mulino bianco e allora perché non condividere questa felicità?

“Mi piacerebbe avere un altro figlio, ogni tanto ne parlo con Giulio – rivela a Diva e Donna – detto questo poi bisogna confrontarsi con la vita reale”.

La donna non vuole fare progetti, sarà il destino a decidere così come è successo in passato.

Per il momento la Daniele si gode il presente e prepara i festeggiamenti per il primo compleanno della piccola di casa. Nonostante la situazione di emergenza in Italia, la famiglia non rinuncia di certo a festeggiare.

Seguendo tutte le regole del caso, Carlotta sarà la principessa e il 25 maggio sarà un giorno speciale per lei e i suoi genitori. Chissà se proprio quel giorno passerà la cicogna a lasciare un regalo?

Impostazioni privacy