Barbara D’Urso, Domenica Live a rischio chiusura? La verità

Stagione sfortunata per la D’Urso che potrebbe veder chiudere anche Domenica Live.

Barbara D'Urso, Domenica Live a rischio chiusura? La verità
Barbara D’Urso (Screenshot Instagram)

Non sembra essere un buon periodo per Barbara D’Urso, la conduttrice che inizialmente a Marzo aveva visto allungare di due ore in più la programmazione di Domenica Live non ha prodotto i risultati che Mediaset attendeva. Infatti il programma non ha ma decollato come ascolti, perdendo il confronto con le rivali Mara Venier e Francesca Fialdini.

A Febbraio inoltre era arrivata la comunicazione dell’interruzione definitiva di Live Non È La D’Urso, sostituito con Avanti un altro! Pure di sera, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti.

Qualche ora fa Dagospia, nota pubblicazione web di rassegne stampa e gossip diretta e fondata da Roberto D’Agostino ha rivelato un’indiscrezione proprio sul programma di casa Mediaset e sulla sua conduttrice.

Domenica Live di Barbara D’Urso verso la chiusura? chi sostituirà il programma?

Infatti come suggerisce il portale diretto da D’Agostino, sembrerebbe che Mediaset abbia deciso di chiudere il programma al termine di questa edizione. Se così fosse sarebbe un duro colpo per Barbara D’Urso che in pochi mesi ha visto la chiusura di due trasmissioni televisive da lei condotte. Chi sostituirà Domenica Live?

Secondo quanto riferito da Dagospia, Mediaset starebbe già lavorando a cosa programmare l’anno prossimo e quali potrebbero essere i volti vincenti. Ipotizzando anche il ritorno di qualche soap opera o una nuova edizione di Domenica Live rivisitata, con un conduttore o una conduttrice tutto nuovo/a.

Ancora molto incerto il futuro della D’Urso che nella prossima stagione di programmazioni potrebbe rimanere con solo Pomeriggio 5, ma si ipotizzano anche nuovi progetti per lei, molto seguita su i social, come Instagram dove ha quasi 3 milioni di followers.

LEGGI ANCHE –> Il nuovo lui di Barbara D’Urso passa dalla Gregoraci: lo scoop che spiazza tutti

LEGGI ANCHE–> Caso Fedez, spuntano gli insulti a Barbara D’Urso: la sua reazione è inaspettata 

Scopriremo nei prossimi giorni cosa avrà in mente la produzione di Mediaset per la prossima stagione televisiva di Canale 5 e quale sarà il futuro professionale di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy