Corona porta in tribunale Selvaggia Lucarelli per un bacio

Tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli prosegue la lotta serrata a suon di atti di citazione e accuse: Corona adesso però rincara la dose.

Fabrizio Corona (screenshot instagram)

Mercoledì, presso il tribunale di Milano, si è svolta l’udienza del processo che vede di fronte Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli.

L’ex re dei paparazzi è accusato di diffamazione ai danni dell’opinionista per alcuni post Instagram e frasi pronunciate durante la trasmissione Non è l’arena.

Nel 2018, ai microfoni di Massimo Giletti, Fabrizio Corona aveva fatto dichiarazioni ritenute denigratorie ai danni della Lucarelli.

Nello specifico, fra le frasi incriminate spicca “Sono anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”.

In udienza i due contendenti sono stati ascoltati dal giudice della settima sezione penale Daniela Clemente.

Corona ha tenuto un atteggiamento teso e abbastanza ostile fin da subito, presentandosi senza mascherina.

Solamente dopo gli avvertimenti del giudice e le minacce di dover lasciare l’aula ha indossato il presidio, anche se mai in maniera corretta per tutta la durata dell’udienza.

Fabrizio Corona rincara la dose: il bacio “incriminato” è violenza

Selvaggia Lucarelli, assistita dal legale Lorenzo Puglisi, ha affermato che con Corona non ha mai avuto relazioni approfondite.
Ha assicurato che i rapporti tra i due sono stati sporadici e che le frasi dell’ex fotografo sono attacchi mirati a delegittimare la sua professionalità.

Il controverso Corona ha invece ribaltato la questione, accusando la Lucarelli di averlo baciato senza il suo consenso nel 2010, nel corso di una puntata di un vecchio programma andato in onda su Sky.

Selvaggia Lucarelli (screenshot instagram)

Inoltre ha ribadito che la giornalista ha un interesse sessuale nei suoi confronti, e che l’episodio del bacio costituisce un chiaro esempio di violenza.

VEDI ANCHE—> Adriano Celentano consiglia a Corona la via d’uscita: “Fai così…”

Anche l’avvocato di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa, ha incalzato Selvaggia Lucarelli domandandole se il suo assistito era consenziente.

La reazione della Lucarelli è stata sorpresa: dopo aver esitato, ha chiarito che il bacio in questione faceva parte di una gag concordata e che Corona era informato e consenziente

Al termine dell’udienza Selvaggia Lucarelli ha ribadito a Leggo quanto detto in udienza.

VEDI ANCHE—> “Mangiauomini?” Selvaggia Lucarelli vs Diletta Leotta

“L’accusa è ovviamente ridicola e surreale”,ha detto Selvaggia,“Naturalmente possiedo il video di quell’intervista, da cui si evince che gli chiedo anche il permesso e che lui me lo concede”.

La Lucarelli ha inoltre assicurato che provvederà a denunciare Corona per calunnia.

 

Impostazioni privacy