Adriano Celentano consiglia a Corona la via d’uscita: “Fai così…”

Adriano Celentano interviene sui social network e consiglia la via d’uscita al periodo “no” di Fabrizio Corona: “Seguilo…”

Adriano Celentano consiglia a Corona la via d'uscita: "Fai così..."
Adriano Celentano (Screenshot Instagram)

Il noto molleggiatore teatrale, Adriano Celentano, maestro di teatro e di vita ha cercato di rincuorare l’ex fotografo dei paparazzi, Fabrizio Corona. Il momento per il vip e imprenditore della “Corona’s Agency” è davvero sottotono, dopo la decisione del pm di rimediare alle sue “angherie” via social, con le sbarre del carcere.

L’ex re dei paparazzi aveva dato vita ad una scena “macabra”, un gesto riprorevole e di protesta nei confronti della giustizia, per la decisione estrema nei suoi confronti.

Ricordiamo che il vip, nemico pubblico numero uno dei personaggi famosi dello spettacolo fu già arrestato per associazione a delinquere, finalizzata all’estorsione.

Tuttavia la parentesi fuori dalle sbarre era da ricondurre ai problemi di natura clinica. Una volta guarito, Fabrizio è tornato in galera, incastrato dal tribunale della giustizia con l’aggravante dei social. Accusato di aver aggirato il codice etico, previsto per un detenuto ai domiciliari

LEGGI ANCHE —–>  Felicissima Sera, Francesco Totti da Pio e Amedeo: una strana somiglianza

Adriano Celentano risponde a Corona sui social e “allevia” così i suoi peccati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Nelle ultime ore, il molleggiatore italiano, Adriano Celentano è tornato a parlare del caso Fabrizio Corona, cercando un giusto compromesso per portarlo fuori dal periodo “no”. Dopo le diverse lettere di scarcerazione da parte di alcuni vip ed ex fidanzate vicini a lui, nelle ultime settimane è arrivato il messaggio social. Che consiglia Corona, la via migliore per uscire dal tunnel oscuro dei “peccati”.

Non bastano i problemi di salute che denuncia il pregiudicato direttamente dalle sbarre del carcere, nel tentativo di liberarsi, secondo lui, dalle ingiustizie. E allora ecco accorrere in suo aiuto, lo showman più veterano di tutti i tempi.

Adriano Celentano pubblica su Instagram, una videoclip di un suo brano musicale, “L’uomo nasce nudo”, dedicando le note all’ex re dei paparazzi. La canzone parla di un uomo che ogni giorno diventa sempre più fragile, proprio come sta accadendo adesso a Fabrizio, tra le sbarre.

Per lo showman, la cosa più giusta da fare è immergersi nella preghiera e di tanto in tanto, leggere qualche passo del Vangelo.

LEGGI ANCHE —–> Sandra Milo, il grande “regalo” di Carlo Conti fa impazzire i fan

“Ciao Fabrizio, in questi casi, l’unica via d’uscita è Gesù” – si legge nel messaggio. Celentano, dunque è convinto che afferrare il concetto di Dio è la soluzione a tutti i mali, “perchè senza di lui, siamo morti ancor prima di nascere”

Impostazioni privacy