Il nuovo lui di Barbara D’Urso passa dalla Gregoraci: lo scoop che spiazza tutti

L’ex gieffina pare abbia ricevuto delle avances di corteggiamento dal nuovo lui di Barbara D’Urso: l’indisrezione che sconvolge i fan.

Il nuovo lui di Barbara D'Urso passa dalla Gregoraci: lo scoop che spiazza tutti
Barbara D’Urso e Elisabetta Gregoraci (Screenshot web)

La rivista gossip di “Chi” assicura sui nuovi obiettivi sentimentali di Elisabetta Gregoraci e Barbara D’Urso. Per l’ex di Briatore non è facile individuare l’uomo giusto, avendo tanti corteggiatori alle spalle, mentre per la D’Urso, la notizia rappresenterebbe una “bomba” mediatica senza precedenti.

La conduttrice di rinomati programmi Mediaset ha sempre nascosto i segreti d’amore, da quando a smascherare il sentimento e la passione è proprio lei. Per quanto riguarda la Gregoraci, invece, pare che da quando sia uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, abbia aumentato ancor più la stima nei riguardi degli spasimanti.

Secondo le dichiarazioni rilasciate alla rivista gossip “Chi” dalla bella showgirl di Soverato, Elisabetta avrebbe ricevuto un mazzo di fiori. Molto gradito da un lui, ringraziato a dovere con tanti cuori sul web ed emoticon di abbracci

Elisabetta Gregoraci, l’amore passa da “lui”della D’Urso? Di chi si tratta

Secondo il giornale gossip più invitante di turno, ovvero “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, le voci che vorrebbero Elisabetta Gregoraci avvicinarsi all’ennesimo “fidanzato” della sua vita richiamerebbero all’attenzione l’icona che più gossip non si può: Barbara D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Dal parere mediatico de “Il Giornalettismo” spunta l’ipotesi che il nuovo spasimante dell’ex fidanzata di Flavio Briatore porti il nome di Francesco Zangrillo, un assicuratore, dal fascino incontrollato. Lei, in un’intervista ha deviato come solito con un “Quì tirano un po’ a sorte con i nomi. Piuttosto chiamatemi che posso raccontarvi io di persona, la verità”.

Francesco Zangrillo in passato era già stato accostato a Barbara D’Urso, tra i pochi “intimi” fidanzati scoperti dai paparazzi. Che hanno indagato non senza versare “gocce di sudore”. L’assicuratore avrebbe una storia importante con la conduttrice partenopea.

LEGGI ANCHE —–> “Ho pianto” Tommaso Zorzi crolla e confessa perchè ha lasciato i social

Leggi anche –> Nina Moric, il suo ex esulta in tribunale ma lei svela la verità FOTO

La coppia si sarebbe conosciuta a metà dicembre, tramite amici in comune e trascorso le vacanze natalizie nella casa di Capalbio della D’Urso. Da fonti vicine alla coppia si parla di due persone “innamoratissime, che convivono da due mesi!”. Finalmente risolto il mistero d’amore?

Impostazioni privacy