Star di Hollywood si dichiara alla tiktoker: “Perché mi rifiuti?”

Ben Affleck si dichiara apertamente ad una tik toker che a quanto pare non ne vuole sapere di lui. Il motivo del rifiuto è sorprendente.

ben affleck

Chi si è permesso di rifiutare un invito da parte di Ben Affleck? L’attore, regista e produttore cinematografico statunitense è alla ricerca dell’amore vero ma a quanto pare non ha più il fascino di una volta. L’uomo aveva contattato tramite l’applicazione Raya una tik toker, ma la ragazza non ha accettato la sua richiesta. Un due di picche quindi per la star di Hollywood: “Perché mi rifiuti?”. Chiede titubante.

LEGGI ANCHE>>>“Ho pianto” Tommaso Zorzi crolla e confessa perchè ha lasciato i social

Ben Affleck: il motivo del rifiuto

Anche ad un attore come Ben Affleck succede di ricevere buca da parte di una donna. Colei che ha rifiutato l’invito da parte della star si chiama Nivine Jay ed è una tik toker.

E’ stata la stessa ragazza a dare la notizia sul suo profilo social ed ha anche spiegato il motivo visto le critiche e i commenti increduli da parte dei fan. La giovane influencer si era iscritta all’applicazione Raya, sistema riservato solo alle celebrità, alla quale si accede solo tramite raccomandazione di un utente già inserito. A quanto pare Nivine aveva conquistato l’attore statunitense, ma pensando che si trattasse di un profilo falso ha deciso di non accettare la richiesta.

La reazione di Ben Affleck

Dubbioso Ben ha deciso di contattare la tik toker sui social e attraverso un messaggio video ha chiesto spiegazioni alla ragazza. “Nivine perché mi hai annullato il match? Sono proprio io”. Il tik tok è diventato poi virale.

LEGGI ANCHE>>>Nina Moric, il suo ex esulta in tribunale ma lei svela la verità FOTO

Il treno passa una volta sola e la giovane ha perso proprio l’occasione della sua vita. Non capita tutti i giorni di essere notate da una star di Hollywood, soprattutto se si tratta di Ben Affleck che è uno degli attori più seguiti dal web. Il pubblico femminile impazzisce per lui.

Impostazioni privacy