Tommaso Zorzi crolla e confessa: “Ho pianto”! Per questo ho lasciato

L’opinionista spiega ai fan la vera ragione del suo crollo e perchè ne resterà lontano.

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ex concorrente del Grande Fratello Vip e opinionista all’Isola dei famosi il programma condotto da Ilary Blasi, è assente dai social da qualche giorno. I fan sono molto preoccupati e ieri notte Zorzi ha finalmente rotto il silenzio spiegando le motivazioni del suo temporaneo allontanamento dai social.

Il noto opinionista ed influencer ha comunicato attraverso il social Club House di aver avuto un crollo lunedì scorso in seguito alle polemiche scatenate per la sua presa di posizione in merito al DDL Zan. Gli insulti e le offese arrivati a Zorzi lo hanno fatto soffrire, il ragazzo infatti ha dichiarato:

“Ho pianto tutto il giorno lunedì… sono stato proprio male”

Zorzi rivela perché ne resterà lontano per un po’ di tempo

Nel corso della chiacchierata su Club House, Tommaso ha inoltre rivelato ai fan di essersi accorto di avere all’interno della sfera di amicizie private, alcune persone che non vanno bene. Dichiarando espressamente:

“Poi ci sono molte persone, anche nella mia vita privata, che non vanno bene… e quindi sto facendo alcuni ragionamenti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Per il momento Zorzi è rimasto sul vago non nominando personalmente chi fossero queste persone, annunciando successivamente che agirà per vie legali nei confronti di tutti quelli che lo hanno insultato pesantemente sui social, perché stanco di subire continuamente offese.

LEGGI ANCHE–> Tommaso Zorzi ridicolizza la ballerina: la battuta è terribile

LEGGI ANCHE–> Avete mai visto la nuova casa di Tommaso Zorzi? Fantastica

Durante lo sfogo su Club House è intervenuto anche il manager di Zorzi, Lazzaro Fantasia che dopo aver ascoltato in silenzio ha incoraggiato e supportato Tommaso, sicuro che supererà questo momento difficile. Fantasia ha dichiarato:

“Già mostrarsi fragile è un atto di forza…Sei vero e questo sei tu… Supererai questo momento e tornerai più forte di prima”.

Infine Tommaso ha concluso ringraziando e informando i propri followers che rimarrà ancora per qualche giorno lontano dai social. Gli auguriamo di riprendersi presto e di tornare con la carica ed il sorriso con il quale siamo abituati a vederlo.

Impostazioni privacy