Nina Moric, il suo ex esulta in tribunale ma lei svela la verità FOTO

Si è andati in aula tra Nina Moric e Luigi Favoloso, per decidere quale fosse la verità in merito alle accuse di maltrattamenti.

Nina Moric, su Instagram, parla in toni niente affatto piacevoli del suo ex fidanzato, Luigi Favoloso. Lei aveva accusato il 33enne campano di Torre Annunziata di averla sottoposta a violenze. Proprio per questo motivo si è svolta una udienza in tribunale che ha portato alla archiviazione delle accuse.

Nina Moric e Luigi Favoloso
Nina Moric e Luigi Favoloso Foto dal web

Leggi anche –> Pio e Amedeo non chiedono scusa: dopo il monologo continua la bufera

Una comunicazione che ha portato a delle reazioni opposte da parte di entrambi. Luigi Favoloso ha accolto la notizia facendosi ritrarre festante proprio all’esterno del tribunale. Sul suo profilo Instagram lui ha scritto: “È la fine di un maledetto incubo. Innocente”.

Nina Moric, lei precisa: “Favoloso non è innocente”

A fare da contraltare a tutta questa gioia c’è però una serie di storie social sullo stesso social network, nelle quali Nina Moric puntualizza come non ci sia stata alcuna sentenza e come tutto questo sia solo una richiesta di archiviazione. “Il giudice dovrà esprimersi ancora. Non c’è alcuna proclamazione di innocenza perché non c’è stata sentenza. Ora verrà un nuovo dibattito e solo da quello si saprà la vera decisione del giudice”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, l’ex tronista sta con un’altra: di chi si tratta FOTO

Senza mai citare il nome di Luigi Favoloso, la Moric specifica anche in un altro messaggio come lei non abbia mai voluto il male di nessuno. E manda la stilettata al suo ex, evidente bersaglio delle seguenti parole. “Le persone però riescono a proclamarsi innocenti senza aspettare una vera sentenza da parte di un giudice”.

Leggi anche –> Diletta e Can, è finita sì o no? Le FOTO non lasciano dubbi 

Ma ce n’è anche per i suoi haters, ai quali la balcanica si rivolge dicendo loro che non conoscono come stanno le cose. Questa condizione è tipica di tante altre donne, invitate a denunciare. “Nel mio caso c’è chi festeggia senza alcun motivo. Così come senza motivo alcuni celebrano la Festa delle Donne l’8 marzo”.

Impostazioni privacy