Kardashian, la drastica decisione sul reality: crew in lacrime

Una notizia che lascerà il segno:all’annuncio sia la famiglia Kardashian-Jenner che la crew non hanno potuto trattenere la commozione.

Kim Kardashian (screenshot instagram)

Dopo 14 anni lo show “Keeping Up with the Kardashians” (“Al passo con i Kardashian” nella versione italiana) va in pensione. Il reality show sulla vita della famiglia Kardashian-Jenner, unico nel suo genere e per molti versi pioniere di un certo tipo di televisione non verrà più prodotto.

La notizia arriva direttamente dalle sorelle Kardashian, che hanno comunicato alla crew del programma la fine definitiva delle riprese.

Inutile dire che dopo ben venti stagioni per i fan del programma questo era l’unico colpo di scena possibile. Della vita della famiglia ormai conoscevano tutto, piccoli e grandi segreti.

L’amarezza e l’emozione delle sorelle Kardashian

La prima a dare la notizia è stata Kris Jenner, che l’ha annunciata alle telecamere di KUWTK ed alla crew del programma riunita.

“Non c’è un modo semplice per dire questo perchè vi amiamo tutti. Volevamo solo dirvi di persona che non proseguiremo più con le riprese del programma. Questo viaggio è stata la cosa più incredibile che abbiamo mai fatto e non possiamo nemmeno esprimere la stima che nutriamo nei vostri confronti”

Le sorelle Kardashian (screenshot instagram)

Alle parole di Kris Jenner hanno fatto eco quelle di Khloé e Kim, che non hanno potuto trattenere l’emozione.

“Spero che voi ragazzi vi sentiate rispettati e apprezzati”, ha aggiunto Khloé, “perché anche se non lo diciamo penso che siate la mia seconda famiglia”.

VEDI ANCHE—> Bridgerton, Kim Kardashian musa della serie? La sua reazione

Kim, ancor più emozionata, ha quindi voluto ringraziare di nuovo tutti i membri della crew per aver accettato di trascurare le proprie famiglie per passare del tempo insieme alla “folle” famiglia Kardashian-Jenner.

VEDI ANCHE—> Kim Kardashian, perché ha lasciato Kanye West: “Gravissimo”

Il programma può vantare venti stagioni per un totale di 14 anni di produzione, dal 2007 al 2021. Sono state messe in onda 260 puntate della serie principale, senza contare i numerosi spin-off sui vari personaggi e le loro evoluzioni.

Impostazioni privacy