Kim Kardashian, perché ha lasciato Kanye West: “Gravissimo” VIDEO

Emerge un motivo che riguarda il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West, avvenuto ad inizio anno. Con una testimonianza diretta.

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West Foto dal web

Kim Kardashian, perché è finito il matrimonio con Kanye West? Se lo chiedono in tanti, dopo che, prima di allora, i due sembravano vivere un bellissimo amore. Invece la 40enne californiana, che da anni è la influencer più potente che ci sia al mondo, nel corso dello scorso mese di gennaio ha fatto sapere di avere lasciato suo marito.

Leggi anche –> Amici 20, Martina Miliddi rompe il silenzio su De Martino: cosa c’è tra loro

La coppia si sposò in Italia nel corso del 2014, con una sontuosa cerimonia svoltasi a Firenze. E nel corso di questa relazione, Kim Kardashian ed il 43enne ormai ex marito hanno avuto quattro figli. Si tratta di North “Nori”, nata il 15 giugno 2013 e di Saint, nato il 5 dicembre 2015.

Loro due sono i figli naturali, seguiti poi da Chicago e Psalm, entrambi avuti tramite madre surrogata e nati rispettivamente il 15 gennaio 2018 e il 10 maggio 2019. Il divorzio sarebbe avvenuto per delle “differenze inconciliabili”, secondo l’istanza presentata dalla Kardashian.

Pare anche che possano avere influito i problemi di salute di Kanye West, che da diverso tempo soffre di disturbi bipolari. Ma ora circola un gossip alquanto importante su quelli che sarebbero i motivi che hanno portato i due a lasciarsi. Stando ad una testimonianza diretta, Kanye West avrebbe cercato un approccio diretto con un’altra donna, e proprio mentre era sposato.

Leggi anche –> Chiara Nasti rompe il silenzio su Zaniolo: la verità sulla coppia

Kim Kardashian, il presunto ‘tentativo’ di tradimento di Kanye West

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Ne ha parlato Claudia Jordan, protagonista del reality “The Real Housewiwes of Atlanta” visibile su Netflix. Nel corso di un intervento in videocollegamento al “The Domenick Nati Show”, la donna afferma che il rapper avrebbe cercato di sedurla nel corso di una serata in discoteca.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, l’ammiratore non molla la presa: “Lei lascia sempre una porta aperta”

Lei però avrebbe detto di no in quanto amica della Kardashian. Questo sarebbe avvenuto qualche anno fa, prima della pandemia. Alcuni però ritengono che tali dichiarazioni lascino il tempo che trovano, in quanto una notizia così eclatante sarebbe dovuta emergere prima.

E c’è chi accusa la Jordan di volere speculare sulla cosa, evitando anche eventuali querele dal momento che Kim e Kanye ora non stanno più insieme. Kim e Kanye che tra l’altro sarebbero rimasti in buoni rapporti, con anche la custodia congiunta dei loro figli. A favorire questo clima di sostanziale compatibilità e di pace sarebbe un accordo prematrimoniale firmato ai tempi, prima che i due si scambiassero il “si” all’altare.

Impostazioni privacy