Bridgerton, Kim Kardashian musa della serie? La sua reazione

Kim Kardashian diventa fonte di ispirazione per una serie tv, ricca di emozioni: Bridgerton. Come l’ha presa l’imprenditrice?

Bridgerton, Kim Kardashian musa della serie? La sua reazione
Keeping Up With The Kardashian (Screenshot Instagram)

Una sorpresa in pieno giorno per la superstar statunitense, Kim Kardashian, divenuta famosa ultimamente con la serie tv familiare, “A Spasso con i Kardashian”.

La “creatura” televisiva appassiona ogni giorno milioni di telespettatori, in delirio e trepida attesa di vederla all’opera insieme agli altri componenti del suo nucleo familiare.

Oggi, invece Kim sembra aver tirato un pò la corda per altri impegni professionali, ma di tanto in tanto si concede qualche periodo di relax a gustarsi qualche puntata della sua serie tv preferita, che spopola sulle emittenti statunitensi: Bridgerton.

Si tratta dell’ennesimo capolavoro della piattaforma streaming di Netflix, curato e ispirato, dalle vicende che intercorrono tra i componenti della famiglia Featherington. Ma la sorpresa più grande, per la realizzazione cinematografica più affascinante è per Kim. L’attrice infatti ha scoperto che i Bridgerton sono fonte di ispirazione di Keeping Up With The Kardashian

LEGGI ANCHE —–> Adele, dopo il divorzio c’è subito un altro: il gossip clamoroso

“Bridgerton”, fonte di ispirazione della serie su Kim: la reazione  della star del North West

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Chi l’avrebbe mai detto che una star della tv e del cinema USA, come Kim Kardashian diventasse tutto ad un tratto fonte di ispirazione per una serie tv? Eppure è accaduto quando meno se lo aspettava, proprio mentre ascoltava l’intervista di una delle protagoniste di Bridgerton, d’altronde la sua serie tv preferita.

Si tratta dell’attrice Nicola Coughlan, che interpreta la parte nella serie tv di Penelope Featherington, la quale ha voluto ringraziare la “musaispiratrice dell’opera cinematografica. Nicola aveva esordito con un post di Twitter, nella speranza che Kim Kardashian lo vedesse: e così fu!

“Kim e la sua famiglia, ispirazione per le vicende in Bridgerton”. Una sorpresa bellissima ed emozionante per la stessa Kim che ha letto il commento su Twitter, essendo una delle fan della serie tv di Netflix.

LEGGI ANCHE —–> Bianca Atzei: “Amore, voglio un figlio”. Stefano Corti reagisce così – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

“Che cosa? Sto impazzendo!” – esordisce Kim commossa – “Posso venire ad una vostra prova? Sarebbe il massimo per una fan come me…”. La risposta neanche a dirlo non è tardata ad arrivare daparte della Coughlan, che raddoppia la sorpresa confermando che Kim è una “musa ispiratrice” del film, da molto più tempo di quanto la diretta interessata possa pensare

Impostazioni privacy