Federica Panicucci, che notizia per la conduttrice! Dove la vedremo

Novità in arrivo per la conduttrice Federica Panicucci, pronta a lasciare Mattino cinque per dedicarsi ad altri progetti? Ecco i dettagli.

Mattino 5, Federica Panicucci cambia registro e spiazza il pubblico: la scelta vincente

Federica Panicucci è la conduttrice di Mattino Cinque. Con il suo talento e la sua eleganza ha conquistato il pubblico italiano che la segue con entusiasmo e ammirazione. Sempre attenta ai dettagli, mai fuori luogo è una donna dalle mille sfaccettature e sa come interfacciarsi con gli ospiti in studio e i telespettatori. E’ per questo e molto altro che Mediaset da anni punta su di lei. Ed ora per la presentatrice è in arrivo una grande novità, ecco cosa l’aspetta.

LEGGI ANCHE>>>Il nuovo lui di Barbara D’Urso passa dalla Gregoraci: lo scoop che spiazza tutti

Federica Panicucci: novità in arrivo?

Niente paura, la Panicucci non abbandona di certo la flotta di Mediaset anzi sarà a capo di un’altra iniziativa dell’azienda.

Stiamo parlando di La partita del cuore – 30° edizione, per la prima volta in esclusiva sulle reti Mediaset. E a quanto pare sarà proprio Federica Panicucci a condurre il fantastico evento che andrà in onda il prossimo 25 maggio. Sarà in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. L’incontro sarà ovviamente di beneficienza per la ricerca sul cancro onlus. Si scontreranno  la Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, e i Campioni per la Ricerca, capitanati da Andrea Agnelli, discusso ex promotore della Superlega.  La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo, mentre Giorgia Rossi, a bordo campo, riporterà le dichiarazioni dei giocatori. Non mancheranno poi alcuni ospiti d’onore che resteranno in tribuna per commentare le varie fasi del match.

LEGGI ANCHE>>>Star di Hollywood si dichiara alla tiktoker: “Perché mi rifiuti?”

Tra i campioni ci saranno John ElkannPavel NedvedAndrea Pirlo, Gigi Buffon, i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana maschile di Ciclismo Davide Cassani e moltissimi altri. La Nazionale Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, avrà a disposizione Eros Ramazzotti, Ermal Meta, Briga, Alberto Urso, Bugo, Raoul Bova, i rapper Shade e Random, l’ex interista Maicon e moltissimi altri, in una staffetta di solidarietà tra continue sorprese.

Impostazioni privacy