Buongiorno mamma anticipazioni, Beatrice Arnera fa una rivelazione su Agata

Questa sera ci sarà la terza puntata di Buongiorno mamma e le sorprese non mancheranno. Ecco succederà ad Agata.

Maria Chiara Giannetta svela il suo pensiero su Raoul Bova: "E' un grande..."

Siamo giunti alla terza puntata di Buongiorno mamma, la serie tv che sta facendo riscuotere molto successo all’azienda Mediaset. A capo del cast c’è Raoul Bova, il padre della famiglia che da sette anni fa anche da mamma. Sua moglie è in coma e i figli sono cresciuti con lui in una casa sul lago. Nonostante le avversità, i litigi i personaggi sono molto uniti ed hanno un unico obiettivo: restare vicino alla mamma e farla svegliare.

LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci, che notizia per la conduttrice! Dove la vedremo

Terza puntata: il personaggio di Agata

Un personaggio molto importante che fa da filo conduttore tra la famiglia di Guido (Raoul Bova) e di Maurizia è Agata. La ragazza si presenta al preside facendo finta di essere un’infermiera ma in realtà vuole soltanto scoprire la verità sulla morte di sua madre. Chi ha ucciso Maurizia e che c’entra la famiglia di Guido?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Beatrice Arnera interpreta il ruolo di Agata e in un’intervista a La gazzetta dello spettacolo ha dichiarato

Agata è una donna sofferente, un po’ arrabbiata per le strade che la vita ha scelto per lei. Coraggiosa, vogliosa di verità e di giustizia. Tenebrosa, ma buona. Con il cuore pesante che urla: “vi prego, che qualcuno mi ami!”.

Riguardo alla serie ha rivelato qualcosa che stupirà i fan

“Buongiorno Mamma, non è quel tipo di serie che ti lascia intravedere il finale. Tutte le volte in cui pensi di aver capito l’intrigo, accade qualcosa che sconvolge le tue certezze”.

LEGGI ANCHE>>>Chi l’ha visto anticipazioni, i casi di Federica Sciarelli

Le sue parole hanno aperto le porte per una prossima stagione, gli autori stanno già pensando ad una continuo? Il successo non manca e quindi ci sono buone probabilità.

Intanto per la terza puntata è tutto pronto: Sole non vuole rivelare l’identità del padre a Guido, Francesca si avvicina ad una questione familiare inaspettata, Agata decide di riaprire le indagini spinta dal vicequestore Colaprico.

Impostazioni privacy