Chi l’ha visto anticipazioni, i casi di Federica Sciarelli

Cosa vedremo in onda nella puntata di questa sera del programma di Rai 3.

Chi l'ha visto anticipazioni, i casi di Federica Sciarelli
Federica Sciarelli (Screenshot Instagram)

Mercoledì 5 Maggio andrà in onda come di consueto alle 21:30 su Rai 3 la nuova puntata di “Chi l’ha Visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli. La nota trasmissione televisiva che si dedica alla ricerca di persone scomparse e o casi irrisolti affronterà nel corso della puntata di stasera diversi casi già ben noti.

Come il caso dell’omicidio di Marco Vannini a distanza di tre giorni dalla condanna dell’intera famiglia Ciontoli, responsabile della sua morte. Antonio Ciontoli come è stato reso noto dovrà scontare quattordici anni di reclusione, moglie e figli sono stati condannati a nove anni e quattro mesi ciascuno. È ipotizzabile che in studio ci potrebbero essere i genitori di Marco, Marina e Valerio a commentare la condanna.

Chi l’ha visto, anticipazioni sui casi e gli appelli della puntata in onda questa sera

Oltre al caso dell’omicidio Vannini, sarà sicuramente presente uno spazio dedicato al caso di Denise Pipitone, la bambina di quasi quattro anni, scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo in provincia di Trapani, caso riaperto di recente. Ieri infatti è arrivata la curiosa notizia di un interessamento da parte di un imprenditore italo-americano che si è messo in contatto con il legale Giacomo Frazzitta offrendo 50 mila euro a chi sarà in grado di fornire informazioni.

inoltre come da prassi nel programma, la conduttrice Federica Sciarelli lancerà degli appelli utili a poter reperire tutti le informazioni necessarie sui casi di scomparsa di persona che troppo spesso ancora avvengono.

Per eventualmente poter inviare segnalazioni è possibile chiamare o inviare un messaggio whatsapp alla redazione di Chi l’ha Visto. Da anni fornisce questo efficiente servizio.

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli torna su Denise Pipitone: spuntano documenti inediti

LEGGI ANCHE–> Chi l’ha visto, Piera Maggio: Mi odiava ma era infatuata di me

Vi ricordiamo l’appuntamento di questa sera, sempre su Rai 3 alle ore 21:30 per poter scoprire questo ed altri casi di cronaca in compagnia di Federica Sciarelli a Chi l’ha Visto?  

 

Impostazioni privacy