Amici 2021, Sangiovanni e Giulia felicissimi: “Sorpresa magnifica” FOTO

Ad ‘Amici 2021’ c’è spazio per un tipo diverso di emozioni. Tutto merito di un pacco arrivato alla coppia formata da Sangiovanni e Giulia Stabile.

Amici 2021, il talent show volge al termine e si avvertono le tensioni. Infatti Rudy Zerbi ha rimproverato Deddy, il quale però ha risposto per le rime al coach. Ma per fortuna avvengono anche delle cose belle. Infatti sta tenendo banco, ed in positivo, quello che è il rapporto tra Sangiovanni e Giulia Stabile.

Amici 2021 sorpresa per Sangiovanni e Giulia Stabile
Amici 2021 sorpresa per Sangiovanni e Giulia Stabile Foto dal web

Lui fa parte della scuderia dello stesso Rudy Zerby, mentre la ragazza è allenata da Veronica Peparini. Ed entrambi sono molto amati dal pubblico, sia per quanto riguarda il loro talento artistico che per la storia d’amore che stanno avendo sin da quando si sono visti nella Casetta di ‘Amici 2021’.

Leggi anche –> Amici 20, volano stracci tra Rudy Zerby e l’allievo: la risposta spiazza

Addirittura la coppia ha ricevuto un regalo da una loro ammiratrice. Una fan davvero speciale. Si tratta di Ginevra, una bambina di 9 anni che vive nella località di Arese, in provincia di Milano. La piccola ha fatto recapitare un pacco per Sangiovanni e per Giulia Stabile.

Leggi anche –> Amici 20, scoppia il caso Renda e Martina Miliddi: cosa c’è tra loro?

Amici 2021, il regalo della piccola fan commuove tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

C’è anche una lettera all’interno, nella quale la piccola ammette di ascoltare le canzoni di Sangiovanni e non solo e di ballare “come te, Giulia. Faccio questo tutto il giorno e mi piacciono tantissimo il vostro talento ed il vostro amore puro”.

Leggi anche –> Amici 20, Anna Pettinelli dura contro l’allievo: il gesto fa infuriare i fan

La bimba si augura che il vicentino e la romana continuino ad amarsi anche una volta che la loro esperienza ad ‘Amici 2021’ finirà. E continuano le parole di elogio. Per un pensiero che è risultato molto commovente. Assieme a questa lettera intensa c’è un piccolo quadro, realizzato proprio dalla loro ammiratrice.

Qui spicca una frase, sopra alle rappresentazioni degli stessi Sangiovanni e Giulia Stabile. “L’amore non ha paura e voi lo dimostrate”. Parole davvero bellissime.

Impostazioni privacy