Amici 20, volano stracci tra Rudy Zerby e l’allievo: la risposta spiazza

Il daytime di Amici 20 riserva scintille tra il professore, Rudy Zerby e l’allievo “bacchettato” a dovere dal primo: pronta risposta!

Amici 20, volano stracci tra Rudy Zerby e l'allievo: la risposta spiazza
Amici 20 (Screenshot Instagram)

Come di consueto accade ogni giorno, durante la settimana, in onda su Canale 5 viene trasmesso il daytime di Amici 20 di Maria De Filippi. Il pomeriggio in Mediaset del talent show punta i fari su un acceso diverbio tra un maestro e il suo allievo.

Il professore in questione, ovvero Rudy Zerbi è intervenuto per riprendere su note polemiche, l’inettitudine del suo “alunno” accademico. Il cantante è in fase di preparazione per il “guanto di sfida”, lanciato dalla maestra, Anna Peparini, per il “Serale” del fine settimana.

Rudy, già in passato si è reso protagonista di riprese assurde nei riguardi dei propri allievi, con l’obiettivo di trarre il meglio del loro repertorio. Sulla stessa cresta d’onda, anche la dirimpettaia della medesima squadra, Alessandra Celentano non le aveva mandate a dire in passato

Amici 20, Rudy Zerbi sbotta contro l’allievo: “Dimostramelo!”

Durante il daytime del 4 Maggio di Amici 20 di Maria De Filippi, si è verificato uno scontro, senza esclusioni di colpi nelle risposte tra il professore Rudy Zerbi e un suo fedelissimo allievo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Il conduttore radiofonico che amministra una delle tre squadre in gioco per un posto in finale, nella trasmissione ha ripreso verbalmente un candidato assoluto al premio di vincitore.

Si tratta del cantante, Deddy, impegnato in sala prove per mettere in piedi tre brani della discografia dei Coldplay, scelti da Anna Peparini per la semifinale del “Serale”. Il fidanzato della già eliminata, Rosa Di Grazia è stato accusato di ritardo in fase di preparazione, sulla scelta dei testi musicali.

Deddy dovrà sfidare, sabato prossimo, l’allievo Aka7even per un duello all’ultima voce sublime, tra canto e pianoforte. La lite tra l’allievo e il maestro (in diretta radiofonica con il camerino di Deddy) è stata più accesa del previsto.

Rudy Zerby ha colpevolizzato Deddy dello scarso impegno con tanto di spinta a mostrare il meglio di sè: “Dimostrami che vuoi la finale!”. L’allievo non si è tenuto nulla dentro di sè e ha replicato al professore con una risposta che corrisponde ad un’ulteriore tanica zeppa di benzina sul fuoco.

LEGGI ANCHE —–> J-AX rompe il silenzio: “Non voglio prendere in giro nessuno” , il VIDEO è virale

LEGGI ANCHE>>>Laura Pausini e l’annuncio su Instagram: ” Che emozione” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

“Non merito tutto ciò. Questo non lo posso accettare!” – tuona il talento cristallino, tra i favoriti per il premio finale. Che per l’occasione del rimprovero del suo prof è scoppiato in lacrime. Appuntamento a sabato prossimo per una reazione senza precedenti?

Impostazioni privacy